Ri-jailbrekare l iphone, quale firmware usare?

Come da titolo, ho cercato ma non ho trovato risposte.
Ho da poco ripristinato il mio iphone, riportandolo tramite shsh al 5.0.1 utilizzando Ifaith, quindi creando con quest ultimo il firmware)
Ora se io voglio procedere allo sblocco nuovamente, quale firmware devo impostare quando mi viene chiesto? QUello originale scaricato dal sito, o quello creato da Ifaith?
Grazie in anticipo

va direttamente su “jailbreak” …le ultime versioni di redsnow riconoscono automaticamente il firmware…
in caso avessi bisogno di doverlo inserire,metti quello originale.

compila il profilo

La prima volta che avevo effettuato lo sblocco, ero entrato in extras e inserito manualmente il firmware ( quello originale 5.0.1).
Quindi mi stai dicendo che non devo fare questa operazione???
Quale versione di red snow dovrei utilizzare?
Grazie

io non l ho usata ne per ios 5.0.1 ne per ios 5.1

per ios 5.0.1 utilizza redsnow 0.9.10b5c

Ok, dopo pranzo provo il tutto, grazie per ora.
Un ultima cosa anche se sicuramente ripetitiva, un link dove prendere redsnow aggiornato? =)
tnxxxxx

su google lo trovi subito Alessio… dai su -_-

scusami klara, probabilmente sarà una domanda ripetitiva anche sul forum, però ho letto un pò di cose su google ed ancora non ho capito, visto che ognuno poi dice la sua… ma è uscito un redsnow per il firmware 5.1 unthetered ???

grazie e scusami di nuovo se faccio una domanda così banale…

No…ce solo tethered…

Untethered per i 3gs old boot

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie e scusami di nuovo, mi rendo conto che queste domande siano veramente pallose visto che modero su altri forum di natura diversa ma che spesso ripropongono cose dette e ridette, ti ringrazio per la pazienza…

Non ce problema :wink:

Comunque meglio utilizzare un linguaggio il più pulito possibile :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

non mancherò…