ri-ciao a tutti

gentili utenti del forum,
su suprema autorizzazione del vero responsabile del forum sono stato riammesso, sebbene con un nick differente. Io ho riconosciuto i miei errori e mi scuso pubblicamente. Sono qui per aiutare i gestori del forum a rapporti migliori e non certo per creare problemi. Almeno non piu’ . La mia professione mi impone rispetto e rigore ma anche intransigenza, nell offrirli ma anche nell ottenerli, il che a volte mi fa un po’ alterare di fronte a arroganza aggressivita’ e peggio ancora motti di ideologie razziste e violente. La mia citta’ e’ stata offesa e la mia persona provocata da piu parti. Io ho sbagliato a cadere nel tranello facendo gli stessi errori. Non voglio che questo accada. Mai piu’. Lunga vita a statinsky

ri benvenuto…
perdonami… con la frase “su suprema autorizzazione del vero responsabile del forum” ce l’hai con me? :blink:

Ciao! :wink:

caro metatron direi che hai proprio sbagliato il tono (a cominciare dalla mancanza di rispetto nei confronti dello staff del forum) e da verifiche risulta che hai già parecchi account sul forum, contrariamente a quanto affermi.
per favore, esci da questo forum, non fa per te.

bannato.

Nico… GRAZIE!