Revoca Account Twitter iPhone 3G Help

…ciao ragazzi mi trovo in questa situazione dalla quale non riesco a venirne a capo… Premetto che sul mio “vecchio” iPhone avevo Twitter installato e aggiornato all’ultima release disponibile per IOS 4.2.1. Successivamente visto i troppi updates l’ho mantenuto solo sull’iPad… Prima di rimuovere l’app dall 'iPhone ho cancellato l’account e rimosso l’app ma ora viene il problema…
Se controllo in Twitter sezione settings / apps vedo ancora “Twitter for iPhone by Twitter Permissions: read, write, and direct messages - Approved: Friday, February 4, 2011” - mentre nelle altre apps tipo “Mobile Web by Twitter” vedo l’iconcina “Revoke Access”.
Qui nada… anzi un link che riporta qui:https://support.twitter.com/articles/20169494#remove-account"…
Riuscite a darmi una dritta su come fare?? Ci conto…

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico,per facilitare la ricerca della discussione anche da parte di altri utenti, e come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie
i titoli contenenti “aiuto” “help” “sono disperato” ecc, sono vietati dal regolamento.
Modifica o devo chiudere :wink:

…modificato titolo anche se non sò perchè nel post rimane quello inizialmente usato - sbagliato qualcosa?

tutto ok…quello esterno può solo editarlo lo staff :wink:

hai fatto qualcosa nel frattempo per cercare di risolvere?