retroilluminazione

buonasera,ho già letto alcune informazioni utili x quello che riguarda i problemi di retroilluminazione dell’iphone:crying:…io ho un 3gs…vorrei un parere poiche vi vedo molto ma molto piu informati di me…il mio iphone non e caduto ne tantomeno caduto in acqua,ma ieri ce l’avevo in tasca alla giacca ed ero sotto la pioggia,quado l’ho preso non mi sembrava bgnato…ma ora non c’e piu la retroilluminazione…dai vostri forum credo di non avere molta scelta,devo portarlo in assistenza…qui la domanda molto importante…con gli iphone accade come x i cell o smartphone?mi spiego…quando si porta un tel in assistenza qualsiasi sia il problema viene resettato il software e viene perso tutto cio che c’e dentro…è cosi anche x la apple?il tel ormai non ha gran valore…ma è pieno di ricordi che non vorrei perdere…grazie qualora vorreste aiutarmi…

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico,per facilitare la ricerca della discussione anche da parte di altri utenti, e come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Forse per quel poco è subentrata acqua :wink:

scusa non sono molto pratica…una guida e dei consigli sono sempre ben accetti…spero vada meglio cosi il titolo…

salva un backup dei tuoi dati con icloud e itunes…così una volta che torna il telefono,potrai inserire nuovamente tutto :wink:

Il titolo va bene:)
mandandolo in assistenza apple, perderai tutti i dati perche dopo aver sistemnato la parte hardware, la apple ripristina il software, aggiornando all’ultima versione :slight_smile: