retro iphone 5 graffio o normale composizione dell'alluminio?

quello che dici tu io non lo vedo..
ne ho trovato un altro che ho cerchiato

ecco…quello si vede

madonna si micro ma c’è ora l’ho notato anch’io ma secondo voi che devo fare??

Ho ingrandito la foto con Photoshop stile CSI Miami (:D) sulla parte satinata direi che sono microdettagli dovuti probabilmente alla satinatura, assolutamente trascurabile; per quell’altro graffietto evidenziato nel cerchio, se c’è solo quello, me ne farei una ragione considerato che per il resto dici essere perfetto.
Certo, con cosa costa… però questo è obiettivamente un micrograffietto, penso si possa sopportare. :wink:

Si ma non stiamo benissimo eh :stuck_out_tongue:

ti ringrazio per la risposta ma secondo te dovrei chiedere la sostituzione??

certo cmq che sembriamo dei psicopatici su questo forum:D:D

Basta con questi commenti ridicoli si sta cercando il pelo nell’uovo così facendo stiamo facendo ridere tutti quelli che sono contro l’iPhone Cerchiamo di trovare i veri problemi se per caso ci sono,non le piccole righe che solo un occhio esperto li troverebbe…esempio vedi i vecchi commenti precedenti…Toglimi una curiosità se ti compri una macchina e trovi delle piccole impurità nella vernice chiedi il cambio della macchina? Goditi il tuo gioiello che non te ne pentirai

Amaurito: benvenuto, come primo tuo messaggio inizi bene… questo è un forum di appassionati e come tale spesso le discussioni vanno sui particolari (ma fortunatamente non solo). Il paragone dell’automobile non regge molto perchè è un settore di tutt’altra natura; qui si tratta di un apparecchio elettronico di segmento assai diverso, che costa un patrimonio in paragone al tipo di oggetto che rappresenta ma che raccoglie, per vari motivi peraltro condivisibili, moltissimi consensi. E’ quindi narturale, mi sembra, che dopo aver speso molto di più di quanto costi per esempio un buon computer portatile, si vadano a ricercare anche minimi difetti ovviamente ben poco accettati.
Ci sarebbero mille paragoni in linea da fare… accetteresti un pc portatile nuovo con dei graffi? Io no perchè avrei sempre la sensazione di avere un prodotto assemblato male e quindi soggetto a difetti. Poi magari e suggestione ma dopo aver sborsato minimo 700 Euro… capirai che… :slight_smile:

Commento senza alcun senso.

Questo è un forum di assistenza. Evitiamo provocazioni e giudizi vari…saranno anche piccolezze…ma i soldi che andiamo a tirar fuori,difetti non ne hanno.

Chiuso off topic

Sent from my iPhone using Tapatalk

buongiorno a tutti vi ringrazio per la partecipazione alla mia discussione..ma alla fine secondo voi cosa dovrei fare?voi seriamente al posto mio cosa fareste??
buona giornata a tutti

Secondo me, se funziona bene in tutto e per tutto, tienilo così.

Io sinceramente per un graffio praticamente impercettibile,non mi porrei chissà quale problema…più che altro perché vorrebbe dire attendere chissà quanto per un nuovo iPhone. Hai la scelta…se questo graffio non riesci proprio a Mandarlo giù,sei liberissimo di chiedere la sostituzione

Sent from my iPhone using Tapatalk

guardate io arrivo da una storia travagliatissima,arrivo da 6 sostituzioni di iphone 4s e alla sesta sostituzione la apple ha optato per il cambio di un NUOVO dispositivo da li poi la notizia che non erano disponibile iphone 4s da 32 gb quindi mi hanno “regalato"l’iphone 5 senza nessuna somma versata alla fine di questa storia ho imparato che iphone senza nemmeno un micro-micro graffio non c’è ne sono e poi non vorrei rientrare nel circolo dei ricondizionati che per me non sono minimamente paragonabili ai nuovi"io ho sempre avuto problemi”..
ora che sapete la mia storia cosa fareste voi al mio posto in queste condizioni?
vi ringrazio per le risposte

Io terrei il tuo attuale iPhone. E per la storia dei ricondizionati, ti posso assicurare che il mio attuale ricondizionato è 2 spanne migliore del mio vecchio iPhone “originale”

PS: considerando la tua storia, direi che (non prenderla come un’accusa personale :smiley: ) forse sei troppo “pretenzioso” :slight_smile: quindi per un mini graffio del genere, chiuderei… mezzo occhio asd

Sono d’accordo con te sul paragone ma era solo una metafora… i difetti che intendo io sono quelli relativi alla vernice dell’iPhone ma devono essere reali non una righetta impercettibile… mi dispiace per gli utenti che hanno trovato l’iPhone rovinato all’apertura e sono pienamente d’accordo sul cambio ma cercarsi di farsi cambiare il tengono solo per quella riga mi sembra esagerato…rischi di trovarne un altro peggio …poi secondo me se ci mettiamo una lente tutti i telefoni hanno delle piccole imperfezionicompreso il mio…comunque non intentevo offendere le persone del forum con il mio commento

Quindi voi mi consigliate di sorvolare??ma se fosse stato al vostro avreste sorvolato pure??senza andare con la lente di ingrandimento secondo voi si vede lo stesso??

Grazie mille per le risposte!!

io come ti ho gia scritto…per una cosa così impercettibile,lascerei perdere

Perdonami la franchezza :wink: io non vedo il difetto e sinceramente se andassi lì con la lente d’ingrandimento ti faresti ridere dietro … va bene il difetto ma cercarlo a tutti i costi con la lente mi sembra eccessivo e poco giustificabile … Ciao

Si ma vorrei capire se il mio micro graffiò è paragonabile alle ammaccature degli iphone 5??
Mi sto fissando lo so..ma voglio capire se regge il paragone con i segni delle scalfitture degli iphone5

Grazie mille

A me sembra invece che abbia già una tua idea, altrimenti non continueresti a cercare conferme… leggendo poi la tua disavventura con l’iPhone 4S direi che è il caso di tenerti quello che hai date le “imperfezioni” realmente minime, con il reale rischio poi di ritrovarti un altro iPhone … ed altri difetti. :slight_smile: