[Retribuito] Startup Kanito cerca urgentemente sviluppatore mobile iOS

Kanito ricerca sviluppatore mobile con comprovata esperienza iOS e discreta conoscenza della piattaforma Android.

La risorsa si occuperà di sviluppare la nuova applicazione di Kanito in iOS con la supervisione del Responsabile Tecnico. Verrà considerato anche l’eventuale sviluppo in ambiente Android in fase successiva.

Si richiede comprovata esperienza nello sviluppo da zero di app iOS, portfolio di app pubblicate nello store Apple e relative referenze, conoscenza della piattaforma Android, ottima conoscenza della lingua inglese, simpatia per i cani (il ns mercato) e affinità con l’ambiente lavorativo di una startup.

Offriamo adeguata retribuzione in base a expertise iOS e Android insieme all’opportunità di lavorare nel più importante progetto di informatizzazione del settore cinofilo italiano.

L’app sarà presentata al Mondiale di Agility dog a Maggio 2014 dove Kanito è Gold Sponsor e sarà promossa ad un pubblico di 38 nazioni provenienti da tutto i mondo.

Kanito è una startup di Roma che fornisce servizi online e prodotti tecnologici per il mercato cinofilo su un’unica piattaforma integrata. La piattaforma di Kanito è utilizzata ogni settimana da migliaia di atleti e centinaia di centri cinofili di tutta Italia per organizzare competizioni nazionali di agility-dog e rally-o. L’ultimo prodotto è un software gestionale saas per migliorare le operazioni quotidiane di centri cinofili e offrire prenotazione online ai propri clienti.