Rete dati

Ciao a tutti, so che questa domanda è già stata fatta milioni di volte, ma non trovo soluzione a quello che ho bisogno io, come ben sapete l’iPhone si connette sempre alla rete per le notifiche ecc. ecc., (apparte il fatto cheh o provato a disabilitare tutte le notifiche possibili ma si connette comunque), ho letto che per disabilitare la rete basta cambiare l’APN con uno fasullo, oppure disabilitare i dati rete direttamente in impostazioni. E così effettivamente il telefono non si connette, il problema èche ogni 5 minuti mi rompe le balle con i messaggi “Impossibile accedere alla rete dati” “Rete dati disabilitata, per abilitarla entrare in impostazioni” anche se io non faccio nulla per connettermi a internet.

Ecco la mia domanda è questa, come posso disabilitare la rete dati senza che l’iPhone mi rompa le balle ogni volta?

L’iphone ha bisogno costantemente di essere connesso a internet.
Anche quando apri Messaggi o contatti, lui si connette in automatico…
L’unico modo è avere un piano dati, anche perchè l’iPhone senza internet funziona a metà…
P.S. Compila Il tuo profilo, metti un titolo specifico e presentati nell’apposita sezione.

Lo so che funziona a metà, e ho già anche un piano dati, uso zero limits on con 0,30 cent al giorno ho 100mb di navigazione, lo uso tantissimo internet, però mi scoccia che ogni santo giorno debba connettersi. (ora provvedo a tutto)

metti un titolo piu specifico come da regolamento…grazie

Se riuscissi a modificarlo lo farei volentieri…

vai nel primo post e clicchi su modifica avanzata troverai il campo titolo editabile