Ciao a tutti, sono nuovo nel forum anche se seguo IPHONEITALIA da sempre avendo avuto tutti i modelli di iphone non ultimo lo spettacolare iphone4! Sono a chiedervi un aiuto: il mio gestore su iphone 4 e’ H3G (avuto da portabilita’ TIM) , non ho la voce “DATI RETE CELLULARE” con conseguente possibilita’ di impostare l’ APN, quindi niente MMS! Qualcuno gentilmente puo’ aiutarmi nel rifare apparire suddetta voce? ( con TIM era presente) che procedimento devo eseguire (no JB). Grazie in anticipo a tutti!
e chi lha detto che nn hai gli mms??? hai provato a mandarli?
Si, ma dopo un po mi viene fuori qel fastidioso punto interrogativo rosso, quindi ergo configurazione da settare! …dici che sbaglio!?
bhe io ho tre come te e li mando e nn ho configurato nulla e cmq nn si configura niente!!!
Se non riesci a risolvere solo vai nel centro tre, e se è qualcosa di impostazioni che riguarda l’operatore lo sistemano loro.
mha dubito di cio nei negozi c’è tanta ignoranza…ma hai mai fatto l’aggiornamento operatore?
collegati a questo sito tramite safari /www.unlockit.co.nz poi continua poi custom APN , dove c’è carrier selezioni il tuo operatore italiano , poi guardi su APN se va bene tre.it oppure lo sostituisci , poi crei profilo e poi installi.
il gioco è fatto
grazie DAVIL77 ora funziona tutto ok! molto utile ! grazieeeeeeeeeeeeeeeee