rete dati cellulare o network dati cellulare

qualcuno sa come far tornre la finestra nel menu: rete dati cellulare?operatore vodafone.
nel mio vecchio 3g bastava mettere una sim h3g e potevo cambiare l apn ma ora col 3gs aggiornato ios4 non funziona nemmeno questo metodo.
grazie

nessuno che mi puo dare una mano???

non si capisce quale sia il problema …

ho un problema con gli mms, dopo tutti i tentativi fatti ( leggendo tutti i post con tutti i suggerimenti) gli mms ancora non partono e non li ricevo, si riempie quasi tutta la barra del linvio e poi rimane soltano lo spiacevole punto escalmativo.

col mio vecchio 3g americano avevo risolto cambiando la mia sim vodavone con una h3g e la finestra del menu rete dati cellulari compariva in modo da farmi cambiare apn e indirizzi per gli mms.
ora col 3gs sempre americano non cè piu questa soluzione…e senza la possibilità di cambiare manualmente quei parametri non potro usare gli mms.

soluzioni?

Hai fatto un ripristino delle impostazioni di rete?
Hai provato con altre sim?
Hai ripreso qlc vecchio backup?

fatto ripristino, sia di impostazioni di rete sia di fw con i tunes, inserite schede vodafone e h3g,
rifatto la proceduraa di jb tre volte ( sempre ripristando) ma nulla…sempre la barra di invio degli mms piena fino al 90 % e poi il maledetto punto esclamativo…

nessun backup vero? Hai parlato con il tuo gestore?

no niente perche l ho preso una settimana fa dagli stati uniti…quindi mi è arrivato gia con l os4.

la vodafone oltre a mandare l sms autoconfigurante che non funziona nn mi ha detto nulla.

l unica sarebbe ( se funziona tutto come il 3g) far apparire il menu network dati cellulare ma non trovo la via per farlo
.
oppure se ci sono altre soluzioni per gli mms ben vengano

Non occorrono sms configuranti

infatti è stato un tentativo inutile…non ho piu soluzioni…

ancora nulla, mille tentativi fatti ma non riesco ad inviare e ricevere mms.
ma nn c è nessuno che si puo appassionare a questo problem?? gli spedisco pure il telefono:):w00t: