Ciao a tutti… Sono passato da Tim a Wind (e da un iPhone 4S a un 5S) 2 settimane fa…
Una delle prime cose che ho notato è che in Impostazioni > Cellulare non è presente l’opzione “Abilita 4G”
Vorrei sapere come mai…
Sul sito della Wind cercando non trovo nulla che riguardi il 4G, sapevo che fino a qualche mese fa il 4G non era supportato da Wind
ma ho visto qui sul forum che molti clienti Wind hanno il 4G…
Bisogna richiederlo direttamente all’operatore? (Mi pare però strano che non sia incluso, dato che sono sotto contratto e ho un abbonamento che comprende SMS, Minuti illimitati e 2GB di Internet)
Ed è un post di 7 mesi fa… Possibile che gli utenti di Roma, Milano, Bologna, Venezia e Catania abbiano a disposizione il 4G mentre a Torino (dopo ben 7 mesi) ancora niente? :confused1:
Sono parecchio lenti ahahah
Probabilmente è ancora in sistemazione il tutto,sta per uscire ma ancora non è ancora disponibile al pubblico…sicuramente la Wind potrà darti maggiori info
Ciao ragazzi,
sono cliente TIM con il 4GLTE, volevo passare a Wind perché mi sarebbe più conveniente ma da quello che ho capito dovrei rinunciare alla rete LTE.
Ho un iPhone 5s A1457 , confermate ancora il tutto? Nessun aggiornamento da parte di Wind?
Niente nessun aggiornamento…forse con l’avento di ios 8 ci sarà il 4g anche con la wind poichè nella versione beta c’è questa opzione!! Ma bisogna aspettare che esca quella ufficiale e vedremo…
bisogna aspettare perché la wind sta testando ancora il 4g e con ios 8 dovrebbe funzionare .molti utenti con la beta si sono ritrovati il tasto per abilitare il 4g