Rete 3g non funzionante - solo edge

Ciao ragazzi, da ieri non so perchè il 3g non funziona esce la E ( d fianco alla scritta vodafone ) che di solito esce quando il cellulare non prende bene in una determinata zona.Questa E mi esce dovunque vada non solo in una zona. Non riesco a capire quindi se è un problema della vodafone o del cellulare.Su internet va anche ma molto lento, come appunto quando esce la E…

ps: non so per titolo piu preciso che intendete ,credo che cosi vada bene, piu preciso davvero non so essere:crying:

Hai già provato un ripristino impostazioni di rete?

Bastava aggiungere rete per renderlo più specifico

Ho sistemato io

Oltre a provare ciò che ha giustamente suggerito Pangu 1.1.2, hai provato a sentire la Vodafone? Potrebbe anche essere un disservizio della tua zona :wink:

ho chiamato la vodafone e non è nè un problema di scheda nè di zona, mi hanno detto che è il cellulare. Ho ripristinato anche le impostazioni rete ma nulla… Ora prima di andare al centro apple provo a farfe io un ripristino di tutto l’iphone o è inutile?

Puó essere utile,ripristina in dfu;)

grazie proverò

che strano disabilitando il 3 g e riabilitandolo ora sembra andare…sembra… Nonostnate io il 3g non è che l’avessi disattivato prima boh

@dawsonnn stai attento ai messaggi multipli. Se devi aggiungere qualcosa al tuo ultimo messaggio (se non ci sono state risposte dopo il tuo) devi modificarlo. Inviando messaggi multipli (up) in poco tempo, rischi di finire nel filtro antispam :wink:
Per questa volta ti unisco i messaggi