Rete 3 scomparsa dopo jb

SAlve ragazzi anche se una discussione che avevo gia inviato è stata chiusa (chiedo scusa per aver violato il regolamento ) ieri mi sono apparse delle icone bianche. Dopo aver cercato su internet tramite cydia ho scaricato sbsetting tramite il quale sono riuscito a eliminare quelle icone. Fatto sta che ora la mia rete 3 non prende ma si appoggia perennemente alla TIM(tutti sanno che quando la 3 non prende il tel si appoggia alla tim). Ora vorrei capire perchè succede questo e come risolverlo, il probema non è sicuramente del gestore perchè sia mio padre che mia madre non hanno problemi con la tre. Grazie anticipatamente delle risposte

Rete 3 scomparsa dopo jb

Devi ripristinare completamente il dispositivo senza backup e soprattutto non devi utilizzare materiale pirata.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Cioè senza backup che significa ? ma sopratutto perchè è successo sta cosa ?

significa senza più i dati…il telefono deve essere come se fosse appena uscito dalla scatola.

il perchè sta nel fatto che hai abusato di materiale non sicuro.

parli di sbsetting?
Nel frattempo ho appena provato a usare una scheda wind e la scheda wind funziona .-. secondo te ora il problema è il telefono o la scheda?

parlo delle applicazioni pirata James. L’ ho gia scritto prima.

Quindi ripristina come ti ho scritto…in dfu con itunes…e non riprendere alcun backup.

Raga un piccola cosa…come faccio a ripristinarlo completamente? non lo o fare potete aiutarmi?

Assicurati di avere l’ ultima versione di iTunes,collega l iPhone e mettilo in dfu (guida sulla mia firma)…appena iTunes rileva il dispositivo in modalità di recupero, clicca su “ripristina”

Leggevo su internet che così facendo si aveva la possibilità che l’iphone si bloccasse perchè avevo il jailbreak ,corro questo pericolo?

Quello di cui tu parli,può accadere nel momento in cui ripristini attraverso l’ iPhone stesso :wink:

Allora ho fatto tutto e finalmente FUNZIONA !!! comunque ora c’è un altro problema, mi spieghi perchè quando vado a sincronizzare le foto, anzichè metterle nel rullino foto mi crea altre due cartelle, libreria foto e nuova cartella, e ci mette due volte le stesse foto?

Rete 3 scomparsa dopo jb

Perché nel rullino vanno le foto che scatti direttamente da iPhone.

Se le sincronizzi da iTunes vanno nella libreria fotografica in generale,poi spunteranno anche nelle cartelle specifiche che crei. Il file è solo 1 ma viene visualizzato anche in più cartelle.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Quindi è normale una situazione come quella in foto? (sotto ho usato paint per oscurare la faccia del mio amico). Da notare che nel primo album c’è l rullino foto e fin qui tutto bene, negli altri due, ripeto, ci sono sempre le stesse foto in entrambi gli album, e l’album “Nuova cartella” ha lo stesso nome della cartella nella quale sono contenute le foto sul mio PC. Ho notato che non si possono ne cancellare ne spostare…E’ possibile risolvere questa cosa? onestamente mi da fastidio.

Rete 3 scomparsa dopo jb

È normale.