Resupported va in Safe Mode, IOS6.1 jb su ipod 4g

Ho comprato un cavetto AV ed installato displeyout, mi manca solo Resupported perché il cavetto non è originale.
Istallato resupported cydia chiede come il solito il respring… solo che il caricamento durante quest’ultimo processo è infinito!
Se forzo lo spegnimento (home+ tasto power), questa volta la schermata rimane fissa sulla mela iniziale, l’unico modo è di ri accendere tenendo premuto il tasto volume+ per far si che si avvii in Safe mode e rimuovere Resupported.
Vorrei sapere, è possibile fare qualcosa o bisogna aspettare per forza l’aggiornamento di Resupported?
In quest’ultimo caso, esisto altri programmi simili a Resupported?

P.S. come detto in descrizione ho un ipod 4g jb con ios 6.1, ho anche provato con il mio vecchio ipod 2g ma resupported non và ugualmente

Grazie in anticipo

Ale

quali altri tweak hai?
potrebbe anche essere non compatibile.

All’inizio credevo anche io fosse qual’cosa che non fosse compatibile, allora ho formattato l’ipod e ho ri provato istallandola per prima ma non ha funzionato ugualmente (l’unica cosa che ho riprestinato con il vecchio buckup e non come nuovo)
Tu conosci qual’cosa di simile a resupported? oppure una sua vecchia versione che non da problemi con IOS 6.1?

up (credo che posso farlo adesso, vero?)

Resupported va in Safe Mode, IOS6.1 jb su ipod 4g

Si :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Resupported va in Safe Mode, IOS6.1 jb su ipod 4g

Da dove hai scaricato resupported? Hai scaricato la 4+ vero? Se si, da quale repo?

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Su questo blog non si può parlare di versioni craccate vero?

eh no…quindi immagino che tu l abbia preso craccato…

eliminalo e acquistalo e vedrai che il problema sparirà :wink:

chiudo