Restrizioni audio

Salve, ho provato a cercare un topic simile senza risultato.
Sono passato da iphone 4 ad iphone 6s, quest’ultimo telefono ottimo, con solo un difetto l’audio bassissimo, ho sentito subito la differenza quando ho cambiato telefono, ho letto che in EU ci sono delle restizioni, di impostare l’iphone in USA, ma niente l’unica cosa che è cambiata è che non mi avverte piu quando supero il limite del volume, ma il volume non risulta bello potente come quello del mio iphone 4 o addirittura ipod 3th gen, e per ascoltare musica uso il mio iphone4 con il 6s nell’altra tasca, mi sembra un po ridicolo… Sapete se c’è un modo per pompare l’audio del 6s? Grazie in anticipo.

Ciao, vado a memoria ma nelle Impostazioni c’è una voce specifica che limita il volume massimo dell’audio, se non hai già fatto questa operazione prova, magari è attiva quella restrizione.

Grazie della risposta, comunque non è quella, quel limite abbassa ulteriormente il volume, ma anhe con quel limite disattivato il volume è comunque molto basso rispetto ai vecchi dispositivi… Qualcuno sa come rispolvere? Thank you

Hai provato con cuffie/auricolari diversi???
Provare gli originali ed eventualmente fare la stessa prova con un’altra coppia sempre originali.

Se poi non sono originali… potrebbero avere un valore di impedenza non corretta ed è per quello che si sente il volume basso.

Saluti :blush: