Ciao a tutti, ho da poco iniziato a usare l’app Podcast e per alcuni contenuti mi compare il messaggio che la riproduzione è bloccata per via di contenuti espliciti, così come si vede nell’immagine allegata. Ho provato ad andare su tempo di utilizzo ma effettivamente non sono riuscito a togliere questo blocco. Ho provato a cercare nelle varie guide Apple sul web ma spesso queste guide non sono ben aggiornate. Qualcuno sa come togliere effettivamente queste restrizioni, in quale parte di tempo di utilizzo andare? il telefono è aggiornato a iOS 17.6.1. Grazie per le risposte.
Ciao, io ho trovato questo percorso sul mio iPhone, vedi se così facendo risolvi:
Impostazioni/tempo di utilizzo/restrizioni contenuti e privacy/restrizioni dei contenuti/Musica,Podcast,News(…) imposta espliciti
Ciao, grazie per la risposta. Allora, ho provato a seguire il tuo percorso e vedo che Musica, Podcast, New, Fitness era già impostato su espliciti…sinceramente non so come fare, perché i certi contenuti non me li fa riprodurre.