Restrizione ai messaggi? Password?

Ciao

Possiedo da natale un iPhone 3G, molto contento di tutto…avrei però solo una richiesta;

visto che molto spesso il mio iphone finisce in mano di amici (“me lo fai provare???”…attira troppo! :D) mi secca il fatto che tutti possano leggere i miei sms senza il mio consenso

Ho già visto nelle impostazioni —> restrizioni ma non c’è l’opzione per applicare una restrizione ai messaggi…o mi sbaglio?

Non c’è un modo per mettere una password all’entrata dell’applicazione degli sms?

O qualche altro modo?

Grazie mille

Saluti

Alberto

Cercando sul blog ho trovato questo programma: QuickSMS (Cydia): gestione avanzata degli Sms - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
“Bloccare la lettura degli Sms tramite password”.

Il prezzo però è di 9,99 €.

Poi c’è questo: mAdvLock: proteggere tramite password cartelle e applicazioni - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
sempre a pagamento.

Aspetta qualche altra risposta, magari qualcuno ne sa più di me :slight_smile:

grazie intanto…io però cercherei qualcosa di gratis e che NON richieda un iPhone sbloccato

chiedo troppo? :crying:

Purtroppo io non conosco programmi con questa funzione nell’app store :wink:

Ok grazie…nessun altro sa nulla?

??

niente niente? :crying:

albebale non esiste nulla su app store che faccia al caso tuo mi dispiace ma l’unico modo che hai è sbloccare l’iphone e installare uno dei programmi che già ti hanno consigliato.

ok grazie!