Restituzione iphone all'AppleStore...

Ciao a tutti ragazzi del forum!!
è qualche giorno che mi balena in mente un’ideuzza…
ho comprato un IP4 a roma est il 16 agosto…purtroppo un 16gb
in quanto di 32 non ne avevano…
La mia domanda è…se ritorno a roma est e gli ridò indietro il telefono (essendo ancora all’interno del primo mese) ma invece di rifarmi dare i soldi
gli aggiungo io qualcosa e mi prendo un 32?
Io penso che non dovrebbero opporsi…sennò in alternativa mi ridai i soldi…esco…rientro e mi dai un 32gb…a loro che cambia?

Cosa ne pensate?

penso si possa fare, formalmente tu dovresti portarlo indietro perchè insoddisfatto entro i 30 gg e loro devono ridarti i soldi poi come viene gestito il resto non sò non penso te lo facciano direttamente.
Però vabbè basta uscire e rientrare o fai tornare un tuo amico 1 minuto dopo

Puoi farlo tranquillamente, entro i 30 giorni puoi restituire e farti rimborsare o cambiare il telefono per qualsiasi motivo
Quindi ti fai rimborsare, aggiungi 120 euro e ti prendi il 32.
Facilissimo!

Di questi tempi però ci penserei bene a cambiare un iP4 che funziona bene.
Di difettosi ce ne sono parecchi e potresti incappare in un terminale da 32 che poi devi farti nuovamente sostituire.
Anche io inizialmente volevo il 32gb, però per errore il negoziante mi aveva riservato un 16 e mi sono preso quello. Devo dire che effettivamente di 32gb non saprei cosa farmene, dato che del 16 utilizzo appena un 1gb

io vengo da un ipodtouch 2g da 16GB e mi stavano strettini…avevo si e no 2-3gb liberi
solo per non intasare al massimo il terminale…
Volevo il 32 per il discorso dei video che occupano parecchio…ho dovuto rinunciare a portarmi dietro parecchia musica e allora pensavo di fare il passaggio ora che sono disponibili senza dover uccidere nessuno…
Il mio IP4 funziona perfettamente…a parte i buggetti della mail scaricata quando apro i contatti e il consumo un pò anomalo dovuto a chissàcosa…
ci penserò fino al 15 di settembre…

E’ fattibile come cosa, in fondo se vuoi ricomprarti un altro iphone mica possono impedirtelo…

per mè si può fare…

Certo i video occupano spazio, ma è anche vero che con iPhone l’utilizzo è un po’ diverso rispetto ad un iPod touch. Fondamentalmente con l’iPod ascolti musica e guardi video, mentre con iPhone si sfrutta la connettività e si cerca di risparmiare la batteria evitando quindi di usarlo come tv. Comunque ognuno usa iPhone come vuole quindi per te il 32 può essere più fruibile.

A causa del bug delle mail io ho inviato il mio in assistenza perchè è un malfunzionamento di alcuni terminali, quindi a maggior ragione è meglio se lo cambi.

Si può fare tranquillamente! Te lo dico xchè ho regalato un 16Gb comprandolo a RomaEst ed il commesso dell’Apple Store mi ha proprio detto lui che se volevo potevo riportarlo entro 30gg e cambiarlo con il 32Gb… Vai tranquillo…