Restituzione Iphone 4s Apple Store

Salve ragazzi! ho acquisto da 2 giorni un iphone 4s da un rivenditore privato, però mi da dei problemi di ricezione non solo con la wind ma anche con gli altri operatori ed ho pensato di prendere un’appuntamento al genius dell’apple store di casera per domani sera…la domanda mia è questa, visto che ho comprato l’iphone nemmeno una settimana fa, se al genius riscontrano il problema me lo cambiano subito con uno nuovo? Grazie=)

Mi accodo…:cool:

Dovrebbero cambiarlo :slight_smile: poi non so come funzioni la cosa che nn devi aver effettuato più di 7 minuti di chiamate… Comunque se il problema c’è, andate a farlo presente e vi diranno loro.
Ps: potete provare anche a chiamare il numero verde per sicurezza :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si! Prendi appuntamento e se sarà necessario te lo sostituiranno. Se andrà così, posta le prime 3 cifre del nuovo seriale, perchè ho il sospetto che abbiano una serie di dispositivi già pensati per l’assistenza, nuovi o ricondizionati che siano, ma non ne ho la certezza :smiley:

Allora preso 20 giorni fa, aggiornato al 5.0.1 continui problemi di ECO, a volte rispondo e non sento (se attivo l’altoparlante e poi lo stacco sento), con wind molti problemi di rete, ora sto con vodafone rete stabile, con un po di gps e 3g attivo scalda molto, ripristino fatto, presenta sempre lo stesso…numero di serie: DNRG…secondo voi che devo fare?

Cambiarlo

Qual’è la prassi da fare, grazie…

Telefoni all’assistenza ti metti d’accordo spieghi il problema e vengono a ritirartelo.

Prenotato adesso il cambio è previsto per oggi pomeriggio!! Vi informo…grazie.

ah ecco, ho letto di un problema di surriscaldamento, io l’ho notato ieri usando per una decina di minuti un navigatore, e se non sbaglio anche avantieri senza usarlo per nessuna cosa in particolare…cosa mi dite?

ma te lo ritirano e te ne consegnano un altro, oppure per un paio di giorni ti arrangi e ne devi usare un altro?

Vengono dopo 1/2 giorni a ritirarlo lo mette il corriere stesso in una confezione apposita, me l’ha spiegato l’operatore Apple, poi c’è la riconsegna dopo 4 giorni lavorativi.

quindi fondamentalmente x 4 giorni sei senza iphone, ottimo grazie :slight_smile:
mi sto preoccupando per il mio, ho aperto un topic perché credo stia dando problemi :frowning:

Risultato: allo Apple Store Genius-Bar mi hanno sostituito l’iphone 4S con il problema dell’eco in chiamata. Effettivamente hanno riscontrato alcuni esemplari con questo difetto hardware.

Salve ragazzi, scusate se non mi sono fatto sentire per un po’ ma è stata un’odissea…Sono andato all’apple store a Caserta , seduto al Genius Bar, dopo 3 giorni dall’acquisto dell’iphone mi hanno dato un rigenerato dicendo che non potevano darmi un telefono nuovo perché il telefono non l’avevo comprato lì. Me lo attivano e sembra andare tutto okay fin quando non mi accorgo che ha dei pixel bruciati…quindi ritorno al genius me lo cambiano con un’altro ancora…apparentemente sembrava ok era sera e sono tornato a casa. Poi ho notato che il giorno dopo quando ho fatto una chiamata sentivo l’eco della mia voce e ho ripetuto la chiamata ed sono riuscito a parlare, allora non gli ho dato molta importanza… il giorno dopo l’ha rifatto per 2 volte , e poi una volta ha fatto un rumore strano che proveniva dall’altoparlante che si avvicina all’orecchio che mi impediva di parlare e sono stato costretto a ripetere la chiamata…Oggi ho chiamato apple stando 40 min a telefono, richiedendo la sostituzione come nuovo dell’iphone che c’è l’ho da meno di una settimana, niente loro non vogliono darmi la sostituzione con un nuovo ma vogliono darmi un’altro rigenerato dicendo :" Le offriamo un’altro rigenerato così vede se le da problemi" , io ci lavoro con il telefono, mica posso provare e vedere se un telefono di 800 euro mi DA PROBLEMI ed ha MENO DI UNA SETTIMANA! Vorrei procedere ad atti legali, che consigliate?

Edit. scusate se c’è qualche errore ma l’ho scritto di fretta , sono amareggiato…

Allora…

Prima di procedere con azioni legali, che andrebbero di sicuro a tuo vantaggio ma allungherebbero i tuoi tempi di attesa con un iphone difettoso.

La mia esperienza personale, avendo registrato il mio iphone 4s durante e dopo 20 giorni dall’acquisto mi presentavano svariati problemi dovuti o ad una serie difettosa o quel mio iphone era difettoso,ma invece non è così…fatto sta che ho telefonato 2 volte, la 1 mi hanno fatto fare il ripristino…e niente, la 2 volta ho prenotato l’appuntamento al campania (apple store) dopo 30 minuti ho spiegato i problemi e mi hanno fatto la sostituzione immediata con uno nuovo…senza problemi!

P.S. il problema dell’eco ce l’ho anche con una versione diversa allora non è da attribuire al cell, ma bensì al software…

Ma nuovo di scatola?

Si con pellicole…

Ma ti hanno dato una scatola di un iphone 4s nuova , sigillata con il celofan e tu gli hai ridato la tua? Oppure l’hanno preso da sotto al bancone e stava dentro una scatola nera?
Ma l’hai comprato lì?
grazie =)

Dentro una scatola nera chiusa con una linguetta di controllo, dentro era avvolto dalle pellicole sul display e dietro, l’ho comprato altrove.