restituzione iphone 4 dopo 30 gg (rimborso?)

ciao ragazzi
come ho detto nel titolo, io ho comprato il mio iphone 4 (centro tim) intorno al 15 agosto, pure qualcosa prima,

ma l ho attivato solo il 15 settembre, (ho controllato sul sito della apple, la garanzia mi scade in data 15-9-11)

mi veniva una domanda, visto che presenta qualche problema di ricezione e la batteria mi dura pochino, visto che l ho attivato solo la settimana scorsa, secondo voi, potrei usufruire del diritto di recesso ? ovvero gli mollo indietro il telefono (prima dei 30 gg) e ricevere il rimborso?

vale la data di acquisto? o quella di attivazione? come funziona?

E’ inutile fare conti dei giorni passati. Il rimborso vale solo se l’acquisto è stato fatto in apple store…

ah lol… quindi tutti gli altri che per esempio lo prendono etc, se lo devono tenere? un pò una fregatura no?
vabbe, inutile lamentarsi:D, grazie

Conviene sempre comprare in apple store!

Per i problemi di ricezione, ehm, attenuazione del segnale di ricezione potresti applicare una gelaskin, pellicole artistiche che coprono avanti, dietro e di lato dando un tocco di classe al terminale! la batteria è un problema momentaneo dovuto al 4.1, nel 4.2 speriamo venga risolto. secondo me dovresti tenerlo, te ne innamorerai pian piano! :slight_smile:

eheh ma si si non avevo nessuna intenzione di lasciarlo, cioè, la mia intenzione era di beccarmi il rimborso e di ricomprarlo dall apple store ;)… per la ricezione penso che sia un pò la zona un pò il telefono, con il bumper è sparito tutto, magari quando esco lo tolgo (obiettivamente è più bello senza) la batteria si si ho letto gli altri post aspettiamo e vediamo con il 4.2 :DD grazie poeta

Nulla, se posso ti do un consiglio, aspetta un pò e poi vai all’apple store, gli fai presente il calo di segnale e lo cambi. Io l’ho comprato l’anno scorso con tim però poi mi si è spaccato il vetro, sono andato all’apple store e me lo hanno cambiato. con mio immenso stupore. :slight_smile:

:OOOO con il vetro rotto ahhaha fanastico!! ahaha, si dai vediamo come va, :smiley:

Col 4,2 si risolveranno i problemi della batteria e vedrai che andrà alla grande. Per la ricezione io con vodafone perdo al massimo 2 tacche con death grip…sarà in base alla zona di copertura, bumper non lo uso ma una cover in silicone, ma non c’è tanta differenza di segnale con l’iphone nudo scendono le 2 tacche solo che ci impiegano di più.

accade solo in zone con segnale debole, è normale l’attenuazione se il segnale è poco potente :slight_smile:

Non è l’antenna che consuma, in caso di segnale basso, iphone switcha su rete gsm immediatamente, se siete in luoghi dove non prende, esempio la metrò, passate in modalità aereo cosi risparmia energia.
Ne volete la prova? disattivate la rete dati e vedete quanto dura la batteria.