Restituzione AppleWatch

Ciao a tutti,
ho acquisto una settimana fa un AppleWatch Steel Sport grigio siderale (669€). In questi giorni di utilizzo non mi sono trovato molto, e vorrei utilizzarlo ancora qualche giorno e poi decidere se restituirlo. In quest’ultimo caso come dovrei procedere? Conosco la possibilità del reso entro 14 giorni. L’orologio è stato acquistato online sul sito ufficiale. Dovrei procedere col procedimento del ritiro attraverso corriere o potrei anche portarlo in un Apple Store fisico. Perché Venerdì prossimo sarei proprio nelle vicinanze di un AppleStore fisico. Quindi volevo sapere se c’era la possibilità di restituire un prodotto acquistato online nello store fisico. Sul sito Apple ho trovato solo indicazioni per il ritiro tramite corriere.
Grazie

Che io sappia il reso deve essere concordato con il supporto Apple relativo ad Apple Store Online, non quelli fisici…
Puoi comunque provare a recarti in Apple Store, ma ti consiglio di chiamare venerdì l’800 554533 e chiedere loro se è possibile eseguire il reso in Apple Store o se è necessario aprire una pratica con spedizione con corriere! :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.4 beta

Restituzione AppleWatch

Vai sui tuoi ordini e hai la voce restituzione articoli, selezioni e ti arriva mail di conferma. Dopodiché ti contatterà corriere per appuntamento e ritiro prodotto. Quando arriva in Apple (nel mio caso era Somaglia MI ) dopo 2 gg hai il rimborso sull’estratto della carta di credito.
Non puoi restituire in store.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Grazie a tutti per le risposto. Avrei un altro dubbio. Procederò dunque alla restituzione via online. Io ho la custodia generale del watch, basta quella o devo metterla in una scatola a sua volta? Come quando mi arriva. Inoltre io ho usato un buono di 100€ quando ho acquistato il watch. Come è in questo caso la politica di restituzione? Mi ridanno 669€ interi oppure 559 in contanti e mi rifanno il buono sullo store? Grazie a tutti. In ogni caso chiamerò e mi informerò meglio.

Edit: ho appena provato a procedere alla restituzione tramite ‘restituisci articoli’ ma mi dice ‘Non idoneo alla restituzione’ con motivazione
“Le restituzioni online possono essere elaborate solo per gli articoli che sono stati pagati tramite carta di credito. Chiama il servizio clienti Apple Store al numero 800 554 533 per richiedere un reso per questo articolo.”
Io ho ordinato con carta di credito come per tutti gli acquisti sullo store. Può dipendere dal fatto che una parte è stata pagata con buono?

Potrebbe essere che dipenda da quello, sicuro che sei nei 14 giorni? Senti il numero via telefono per chiarimenti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Credo che dovranno darti l’importo del buono emanando un altro buono o tramite bonifico

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.4 beta

Ciao, si assommante. Ho ordinato il watch il 18 e mi è arrivato il 20. Proverò a chiamare per chiarimenti …

Ciao, avrei intenzione di fare la stessa cosa…
Facci sapere come va a finire.
Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ovvio che se uno lo compra nello store fisico è lì che deve riportarlo, e a quanto so restituiscono secondo il mezzo di pagamento usato (es. contante in contante, elettronico in elettronico, ovvero riaccredito… non sono sicuro dei finanziamenti…ma basta andare in store fisico e chiedere.