Nulla da dire. Materiali eccezionali, e’ come non averlo addosso. Veloce, preciso… apple watch serie 1.
Ma circa 400€ e non posso 1. iniziare un messaggio su wpp se non vocalmente (non c’e’ l’app) 2. waze non passa le notifiche di allarmi tipo velox.
Peccato. Restituisco e aspetto che queste due cose siano supportate in pieno.
Ciao anche a te :blink: ti rammento che non siamo su help desk,quindi,un saluto iniziale e un ringraziamento finale sono cose non opzionali.
inoltre, con tutto il rispetto, quelli mi sembrano problemi delle app non dell’ aw
Ok per il saluto, sorry sono al lavoro e andavo di fretta. Ringraziamento per ? … ho solo condiviso con chi e’ interessato all’argomento la mia opinione che, quindi, voleva essere di aiuto per chi come me era indeciso o voleva farne un uso diverso da quello possibile. So che non centra aw, lo so…
se sai che non c’entra l’aw, per me, non ha ragion d’essere il problema
per un motivo molto semplice: apple non può dire al singolo sviluppatore cosa fare
sono gli sviluppatori che devono “capire” quale siano i problemi
ma infatti si, la penso come te. ma a prescindere dalla colpa e/o responsabilita’ dell’uno e dell’altro, rimane il fatto che non si puo’. il che non e’ un problema, ma semplicemente una nota che volevo trasmettere a chi come me vorrebbe magari usarlo principalmente per quelle due cose. saluti.
alberto scusami…io per praticità mia (ti porto una mia onesta e schietta opinione) messaggio scrivendo dall’iphone…e come navigatore uso Sygic con licenza mondiale scontata che le notifiche su AW le fa, ma a me non interessano e non le uso…Waze so che è gratuito…ma a me non piace come funziona…Poi provare non nuoce.
Quello che dice Alberto è vero, per carità, ma di certo non si può attribuire la colpa ad AW.
Sicuramente però, nel momento in cui whatsapp introdurrà una app nativa… sono convinto che le vendite di AW cresceranno a dismisura.
Domanda visto che siamo in argomento… con la versione 2 di watch questi problemi restano ??? O meglio… le app sono le stesse come per l’iphone ???
Non ho mai avuto o potuto usare uno AW nè serie 1 e nè serie 2… volevo capire questa cosa…
Tra l’apple watch 1 e 2 cambia solamente il processore, l’impermeabilità, il gps integrato, la luminosità e poche altre cose.
Le app che possono essere installate sono le stesse per entrambi.
Purtroppo né Whatsapp né Facebook hanno creato delle app native per AW.
Instagram e Messenger invece ci stanno.
Per quanto riguarda whatsapp, si ricevono le notifiche sull’orologio, quindi si può leggere la notifica, si può leggere il messaggio arrivato e si può rispondere a quel messaggio solo con dettatura vocale o al massimo con una emoji. Stop.
Quando hai risposto, non puoi più riaprire whatsapp, non puoi sfogliare le chat o i gruppi in quanto non esiste una app dedicata.
Assurdo, ma è così. Ovviamente tutta colpa di Zuckerberg e dei suoi sviluppatori, mica di Apple.
E quindi come mai vuoi rendere l’AW ?
Io lo terrei, si sa mai in qualche aggiornamento da parte degli sviluppatori delle App…