Restare a ios 8.4

Buongiorno a tutti, ho una domanda che mi turba da sempre. Ho un iPhone 6 64gb ios 8.4 con jb. Se resto sempre con questo aggiornamento cioè senza mai aggiornare per evitare rallentamenti lag ecc? Con gli iPhone chw avevo prima ogni volta che facevo un upgrade maggiore mi iniziava ad avere problemi. Ho letto che ios 9 è piu leggero ma ho anche letto che rallenta anche se di poco liphone. L’unico probelma che si deve affrontare è le app che si aggiornano ma infine chi ne fa a meno non è un problema. Vorrei tenermi il 6 per qualche annetto senza problemi pero qualche voglia di aggiornare ce l’ho.Non è una domanda è un opinione che leggendo su altri forum non ho trovato.
Voi che consiglate? ?

Firefox se cerchi nel forum ci sono diverse discussioni come la tua, l’argomento è stato trattato diverse volte. Non sei costretto ad aggiornare, puoi tranquillamente rimanere con iOS8, però ovviamente non potrai usufruire di tutte le novità che verrano introdotte con i nuovi aggiornamenti.

Per avere delle idee più chiare dai pure un’occhiata qui–>http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-9/145178-tutti-i-bug-di-ios-9-a.html e qui http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-9/145175-le-nostre-impressioni-su-ios-9-a.html
Chiudo per argomento trattato :wink: