Respring Loop nella lockscreen dopo aver installato intelliscreenx!!

Qualche soluzione alternativa al restore?

Da che repo hai scaricato intelliscreenX?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non lo so, ho aperto cydia, era nella schermata iniziale come app consigliata, ci ho cliccato ed installato. Poi mi dava problemi di licenza trial che non andava e su internet ho letto che bisognava riavviare. Ho riavviato e non mi fa piu entrare nella schermata. Non riesco nemmeno ad inserire il codice.

Se l iPhone rimane bloccato in loop e non riesci ad accedere alle funzioni del telefono l unica soluzione è il
Ripristino in dfu con iTunes

anche se mi arriva fino alla schermata dove inserire il pin? Devo rifare il JB quindi…

E dopo che inserisci il pin che succede?

non faccio in tempo ad inserire il pin, mi fa il respring (non reboot) e mi ritorna nella scorri per sbloccare. Il loop di 5 secondi.
Poi se faccio il restore, dovrei impostarlo come new perche non posso usare un backup fatto su un iphone jbroken giusto?

E te lo fa soltanto una volta e poi riesci ad accedere al telefono?

I backup di iTunes non salvano alcun dato relativo al jb quindi in caso di ripristino puoi riprenderlo tranquillamente :wink:

No me lo fa all’infinito.
Io ho letto pero che non posso ripristinare il backup fatto su un telefono JB su uno non JB perche potrei avere dei problemi. Sicuramente da qualche parte i dati delle applicazioni installate con JB sono salvate nel backup no?

Dipende quali sono queste applicazioni…

beh ho activator, sbsettings, ifile, vlc, bitesms, barrel, cydelete, openssh.

Comunque, ho rifatto il hard reboot e adesso non me lo fa piu’ il respring. Come faccio a sapere a cosa era dovuto in modo che non recapiti piu?
iTunes in compenso mi da questo errore: