Resoconto tentativi di jailbreak con entrambi i tools

Posto di nuovo visto che il mio post precedente è stato chiuso in 20 minuti e non ho avuto la possibilità di adattarlo al titolo.
Con absinthe 9.0.4, il tool non vede l’iphone come collegato al computer quindi niente JB. Con Redsn0w 0.9.12b2 il jailbreak sembra funzionare una volta, poi però cydia non mi si è installato correttamente e ho avuto problemi di crac con safari, mail e con il music player. Adesso tento un ripristino, domani proverò un nuovo jail con redsn0w usando il Fw scaricato dal blog.
Se avete dei consigli da darmi fatelo pure, tenete presente che ho riportato le mie configurazioni nel profilo.
Luca

Hai provato a cambiare pc?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma lo sblocco su che firmware lo fai?

Ho iOS 5.1.1 9B208. Adesso sto provando a sbloccare prima utilizzando il firmware preso dal sito senza installare cydia, poi riavvierò la procedura installando cydia. Sto seguendo i suggerimenti scritti nell’altro post

Ok tienici aggiornati

Adesso sto provando a sbloccare prima utilizzando il firmware preso dal sito senza installare cydia, poi riavvierò la procedura installando cydia

pessima idea, il telefono si sblocca ma redsnow non permette più il jailbrak e cydia non viene installato.
Ho fatto una procedura normale, selezionando manualmente il firmware preso dal vostro blog ED è ANDATO TUTTO BENE.
Grazie per l’aiuto, continuerò a seguirvi!

Bene bene con la pazienza si risolve sempre :cool: O quasi asd

Salve a tutti. Ho anche io avuto problemi con il jb del 5.1.1 vers. 208.
Qualcuno in questo forum mi ha indirizzato sulla vers. 206, perché pare che la 208 non sia sottoponile a jb

Inviato da iPad tramite Tapatalk HD

sorpassati quei problemi puoi tranquillamente eseguire il jb con redsnow 0.9.12b2 o con absinthe 2.0.4 supportano tranquillamente quel tipo di build