Reso iPhone Xr Apple Store Online: come funziona

Ciao a tutti, possiedo già un iPhone Xs Max come iPhone principale, sono però interessato a preordinare un iPhone Xr per provarlo qualche giorno e vedere com’ è per poi farne il reso. Ma come funziona esattamente il reso con l’ Apple Online Store ? C’è qualcosa da pagare tipo spese di restituzione ecc ? E mi viene riaccreditata l’ intera somma spesa o solo quella costo dell’ iPhone senza l’ IVA ? Ho già cercato qui nel forum ma non ho trovato una risposta che esaudisca le mie domande al 100%. Dalla pagina web dedicata sul sito Apple non mi è chiaro tutto al 100%, ed ho sempre letto che è gratuito e viene ridata indietro l’ intera somma, ma è così anche per l’ Apple Online Store ? Grazie

Valgono le regole generali per gli acquisti online valide per chiunque venda così. Riferisciti a quelle.

Risposta esaduiente, davvero (spero si comprenda sono ironico). Link a queste regole, così posso leggerle ?Â
o in caso quali sono queste regole ? si paga per il reso, o no ?Â

Che caratterino…il link cercatelo scusa…www.google.it
vuoi anche le coperte rimboccate? Ti ho aiutato pure troppo visto il risultato,ingegnati sono cose di dominio pubblico.
ah …prego comunque.