Reso e rimborso iphone 4

Ciao a tutti, è da un po’ che vi leggo, oggi ho deciso di iscrivermi.
Vorrei farvi alcune domande in merito alla procedura di reso e rimborso con apple, più specificamente i gg di accredito-rimborso.
Nei primi gg di novembre ho acquistato un iphone 4, dopo un paio di gg ho notato dei granelli di polvere
sotto il vetro del display, chiamo ill call center apple e chiedo la sostituzione.
L’ operatore con cui ho parlato commette l’errore di chiedere il reso e rimborso anziché la sostituzione,
spedisco tutto con riferimento di numero reso, e ieri mi arriva l’email di conferma che la restituzione è stata elaborata correttamente e che un
rimborso è in fase di elaborazione( 5-7 gg affinché venga accreditato sul conto)
Premetto che l’acquisto è stato effettuato sullo store online con postepay; mi chiedevo se i gg di accredito rimborso siano effettivamente 5-7
anche con postepay che non è una vera e propria carta di credito.
Inoltre, pur avendo letto su qualche forum che è possibile ottenere un rimborso su carta postepay, nutro ancora dei dubbi al riguardo.
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.

tranquillo…riceverai il tuo accredito anche sulla postepay…esperienza personale, anche se non con Apple…:wink:

Ciao e grazie per la risposta.
Spero che i tempi di accredito non siano eccessivamente lunghi, perché ho comunque intenzione di riacquistare un altro iphone 4, nella speranza che stavolta non abbia alcun difetto.