Resistenza vetro iPhone 4

Ragazzotti è vero che il vetro del nostro iPhone 4 resiste a graffi e sfregamenti? Qualcuno ha avuto esperienze a riguardo?

Il vetro anteriore dovrebbe essere antigraffio. Ma come tutte le cose, usandolo distrattamente o con sufficienza, potresti graffiarlo :slight_smile: io consiglio sempre di mettere le pellicole per ulteriore sicurezza… Hai pur sempre 600 euro in mano, mica noccioline xD

Sent from my iPhone using Tapatalk

Daccordissimo!!!

Sì io uso pellicole protettive peró la devo cambiare e per adesso sono senza… È tutta un’altra cosa!!

Però magari hai quasi “paura” a fare determinate cose, movimenti con le dita x i giochi per esempio, che facevi prima con la pellicola montata :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se lo usi con un minimo d’accortezza non si graffia nè fronte nè retro.
Il vetro resiste benissimo.
Saranno 600euro, ma sempre un telefono da pasca è!

Daccordo vetro perfetto e resistibile!
Ti racconto le mie ultime esperienze con iphone 4 bianco
Stavo viaggiando come passeggero su una moto e stavamo facendo gli 80km/h quando praticamente mi sono riparato dal freddo abbassando la testa
e avevo l iphone in tasca del giubbino, il mio compare prende un dosso di quelli alti tipo montagnette agli 80km/h il telefono è partito in aria per fortuna che me ne sono accorto avrà fatto un volo di 1.5mt agli 80km/h e quando lo visto in terra era a schermo rivolto verso in terra,
ero preso malissimo, quando lo girato funzionava perfettamente senza neanche un graffio grazie alla cover posteriore :smiley:
ho un iphone miracolato penso :smiley:

Per quanto siano resistenti credo anche io che sei stato miracolato! :slight_smile:
Su youtube ci sono parecchi filmati che testimoniano la resistenza degli iPhone alle cadute, però un pò di riguardo non guasta mai!
In merito alle pellicole, ci sono prodotti di ottima qualità che praticamente non tolgono nulla alla luminosità dello schermo, chiaro è che se si acquistano cineserie per pochi Euro non si possono pretendere miracoli, ho visto pellicole praticamente invisibili.