Resistenza iphone 4s

ciao,oggi mi è scivolato l’iphone 4s dalla tasca e mi è caduto per terra,apparentemente non ci sono segni di graffi,anche perchè aveva la cover…secondo voi possono esserci problemi all’interno del prodotto?se si’ che metodi ci sono per scoprirlo?

Usandolo lo vedrai se ci sono problemi oppure no…

Sent from my iPhone using Tapatalk

del tipo?
p.s:le il microfono funziona bene,nessun problema per le chiamate,cosa dovrebbe esserci?

Del tipo…se vedi che con le chiamate non ti da nessun problema…se il display è apposto…le casse quando ascolti la
Musica…

Tu usa le funzionalità Dell iPhone e vedi se ci sono problemi oppure no…

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok e per il touchscreen ci sono modi per scoprire se ci sono problemi?
p.s.comunque se dalle chiamate è apposto anche l’ipod in teoria lo è

Ma scusa PRIMA di porti problemi se ci sono problemi…aspetta SE ci saranno dei problemi…
Contorto ma capibile spero
:smiley:

Microfono
Wi-Fi
Blootute
Antenna
Graffi
Touch Screen
Cuffiette
Flash
Fotocamera
Se va questo sei apposto.

Certo che con tutti i problemi che già ha il 4s di suo,non ti sarà facile!!!

cuffiette ok,microfono ok,touchscreen sembra di sì,fotocamera sì flash anche ma la antenna come si fa a vedere?

Ancora???ma che risposta stai cercando fammi capire???

Sent from my iPhone using Tapatalk

in che senso?

ho sentito che il 4s soffre problemi già di suo,e come faccio a scoprire se ci sono ulteriori problemi?

Semplicemente se vedi che prima funzionava in un modo e dopo la caduta in un altro…
Se vedi che tutto ti funziona basta.
Non si deve per forza fracassare l iPhone dopo una caduta

Sent from my iPhone using Tapatalk

ah ok…è possibile che la sensibilità del touch screen diminuisca dopo una “caduta”(meno di 50 cm)?

Ti sembra diminuito?

Sent from my iPhone using Tapatalk

subito mi sembrava di sì ma stamattina mi sembrava l’incontrario…faccio la prova della calcolatrice per vedere se funziona come prima?

Usalo normalmente e vedi

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok grazie…faccio il test della calcolatrice e vedo…anche perchè a dei miei amici è caduto dal motorino e in tanti altri modi e non è successo niente

invece la modalità diagnosi ed uso a cosa serve? perchè ho notato che era piena…e può essere che a volte la fotocamera non mi prenda la foto e mi ritorni sulla home?

Quella modalita salva gli eventuali crash e problemi del telefono e li invia alla Apple…dovrebbe essere questo se non ricordo male

Sent from my iPhone using Tapatalk