Resistenza ai graffi schermo

Salve, vorrei sapere da quelli di voi che usano l’iphone senza protezione sullo schermo (ammesso che ve ne sia qualcuno) se lo stesso, standoci attento e mettendolo in tasca senza chiavi o nel borsello o nel cappotto (per chi ce l’ha da più tempo) si riga facilmente o se si può stare tranquilli lo stesso.
Grazie.

beh se fossi in te spenderei 10 € per una buona pellicola protettiva per lo schermo… almeno stai tranquillo ke il vetro è protetto al 100%… io ho sempre messo la pellicola… :wink:

Non ho mai usato l’iPhone senza pellicola e custodia…con quel che costa anche solo una minima riga mi darebbe mooolto fastidio!!! Poi prima di iPhone avevo un blackberry che usavo senza pellicola e dopo una settimana mi ritrovai con una bella riga quindi da allora mai più senza pellicole!!!


I am here: Google Maps

  • Sent from Laura iPhone using Tapatalk

Ciao, io mai usato pellicole i simili. Ora sul 4 uso solo il ring di gomma, più che altro per comodità di impugnatura, e per comodità di ascolto visto che il bordo spigoloso del lato superiore mi dava fastidio alle orecchie. Il vetro avanti è eccezionale, e il vetro dietro credo che sia uguale, visto che sono 4 mesi che gira dentro il mio borsello o in tasca, con tutto quello che c’è di solito e non ha subito il minimo danno. Avevo provato ametterci una pellicola ma cambiava troppo la superficie del touch e appena tolta ritorna eccellente.
Questo telefono va usato e goduto così come mamma Apple te lo vende…

un anno di iphone 4, mai protetto il display, nessun segno, usato in tasca, borsello ecc…davanti non si riga, dietro mi fido meno e lo proteggo con una cover

utilizzerò sempre le pellicole protettive per lo schermo… solo importantissime…

Mio cugino l’ha preso lo stesso mio giorno, io sempre pellicole fronte e retro, lui MAI messo nulla. Lo tratta con normalità e ad oggi ha solo un piccolo segnetto sulla spoletta del vibro, ma piccolo piccolo.
SOno tentato anche io di portarlo nudo e crudo, le pellicole (anche le miglioli oliorefrattario) lasciano impronte a volontà

nooo io senza pellicola mai…appena preso aveva la pellicola dell’imballaggio che quando chiamavo nn mi faceva sentire assolutamente na mazza xche ricopriva l’auricolare…poi le immagini erano moooolto piu opache…sicche decisi di cambiare pellicole…ne ho messe una avanti e una dietro e risaltano gli stupendi colori dello schermo l’audio si sente benissimo xche ha l’apposito foro dove è l’auricolare e le foto le fa mondiali…poi se mi si graffia perdo il cervello :smiley:

Vero anche io sono un maniaco delle rigate…con quello che costano!

divento pazza te lo giuro :smiley:

Infatti le pellicole che trovi quando lo compri vanno rimosse, servono solo per l’imballaggio

eh me ne so accorta vai :smiley: le cambiai due gg dopo :stuck_out_tongue:

Idem! Giusto il tempo di andarle a comprare e misi subito delle stupende pellicole fronte/retro… Non influiscono per nulla sul touch e nemmeno sui colori… ovviamente basta comprare le pellicole giuste…

mai senza pellicola

vorrei usarlo senza pellicola anteriore,avete nuove esperienze?

in che senso? poi siamo in sezione ip4…tu di che telefono parli?

Per il display anteriore non dovresti avere problemi, il vetro è resistente. Per esperienza ti posso dire: attento alla scocca posteriore. Lasciandolo nudo e crudo, ai tempi di iPhone 4S sono stato costretto alla sostituzione della back cover in quanto la fotocamera (o meglio, il vetrino che la ricopre) si è dimostrata sensibile agli sfregamenti, e non mi era più possibile scattare fotografie.

nel senso se qualcun altro lo usa senza pellicola e se ha avuto problemi con il display,io ho il 5 ma va bene anche l’esperienza con altri iphone

ok ma evita il cross post per favore

Lo schermo si graffia alla grande… Io ho sempre usato pellicole adesso ho la protezione in vetro ed è come non averla… Provare per credere [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk