resettare password asphaleia

ciao a tutti.mi trovo in difficoltà: ho installato asphaleia appena era stato reso pubblico impstando la mia password e dopo l’ho disinstallato per non so quale motivo. oggi andando a reinstallarlo no trovato tutti i miei dati precedenti compresa la password che non ricordo più quale sia. sono riuscito a disintallarlo cancellando tutte le sue librerie con ifile e forzando un riavvio per poi accedere a cydia ma vorrei poter resettare la mia password per poterlo riutilizzare. sapete come fare o dove trovarla con ifile?
Grazie

Ciao, non tutti potrebbero conoscere questo tweak, magari se potessi indicare delle info aggiuntive su cosa si tratti, specialmente nel titolo, renderebbe tutto più chiaro.

Per il titolo vai su modifica messaggio modalità avanzata titolo
Grazie :wink:

non saprei cosa aggiungere nel titolo

lascialo allora così il titolo ma spiega meglio questo tweak :wink:

Il tweak permette di bloccare l’accesso a varie app/funzioni di ios. Io lo avevo installato tempo da e poi disinstallato. Oggi reinstallandolo mi sono ritrovato ancora la vecchia password che ora non ricordo più e volevo sapere se posso recuperare la password con ifile o resettare quella attule

tramite ifile,quando elimini il tweak, non puoi vedere di eliminare i suoi file restanti nel sistema?

Ciao, so che non si risponde ad una domanda con una domanda ma, per capire meglio la situazione in generale, ti chiedo: da che repo l’hai preso il tweak?

resettare password asphaleia

Pagato da bigboss
Edit: le librerie le devo eliminare solo da mobile substrate o sono allocate anche altrove?