resettare iphone per vendita

Ciao ragazzi,
avrei bisogno di un consiglio:
sto vendendo il mio iphone 4S, e ovviamente prima di farlo lo devo resettare e cancellare tutto…
dopo aver salvato tutti i dati (foto, etc) che mi interessavano, da impostazioni/ripristina, ho cancellato tutto…
ora però riaccendendo il cell, mi chiede di inserire una sim per la configurazione…
posso evitare di inserirla in modo che lo configurerà direttamente chi lo compra?
con questo reset che ho fatto, ho cancellato anche le impostazioni di accesso itunes?
che consigli mi date per resettarlo completamente prima di darlo?
grazie 1000

resettare iphone per vendita

Si se richiede la SIM è resettato alle impostazioni di fabbrica. Per essere totalmente sicuro puoi anche fare un ripristina come telefono nuovo tramite iTunes da pc

il problema è che per collegarsi a itunes mi chiede di inserire la sim, posso farlo tranquillamente?

resettare iphone per vendita

Ah ecco questo non ricordavo
Però se lo metti in dfu puoi ripristinare senza che te la richieda

giusto per curiosità… dal basso della mia ignoranza… che significa modalità dfu?? scusa…

è una modalità che permettere al dispositivo un ripristino più profondo…trovi la guida nella mia firma.

Grazie Klara. Perdonatemi il messaggio incompleto

:wink: figurati…

grazie a tutti e due… adesso leggo la guida e ci provo!!!

Di nulla :wink:

perfetto… sta facendo il ripristino!!! grazie 1000 a tutti!!!

Se poi lo accendi comunque ti chiederà nuovamente la sim. Lo rispegni senza metterla e sei a posto. Telefono completamente configurato come nuovo

si si, certo… però adesso credo che sia come nuovo… grazie di nuovo!