reset iphone senza perdere iOS 7.0.4

salve a tutti ragazzi, sto cercando di resettare il mio 4S, togliendo jailbreak e riportandolo in uno stato “vendibile”, però vorrei farlo senza aggiornarlo ai nuovi iOS, c’è qualche modo da pc??? ho tentato di fare il “cancella contenuti e impostazioni” da Impostazioni>generali>ripristino direttamente sul dispositivo ma è stato 1 ora sulla schermata del cerchietto che gira, al che tenendo premuto power è ripartito esattamente com’era prima, senza resettare un bel niente, Help me pls :frowning:

Ciao, puoi vedere di utilizzare il semi- restore :wink: fa qualche ricerca nel forum a riguardo :wink:

impactor purtroppo è solo per ios 8, ne esistono degli altri??

cele93 Klara ha suggerito semi rettore, non impactor, comunque non hai modo di togliere il jb se non aggiornando a iOS 9

rimossso per linguaggio inappropriato
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

grazie a tutti dell’aiuto comunque!

Ciao,ti ricordo che siamo in forum pubblico.
Cerca quindi di contenere il linguaggio.
Modifica il termine.

modifica non avvenuta ed utente ammonito 6 mesi per linguaggio inappropriato.
Educazione prima di tutto.

chiedo scusa, non mi pare di aver scritto parolacce, l’unica l’ho pure censurata scherzosamente comunque ok se queste sono le regole mi adeguo, a questo punto però mi sembra inutile l’azione di avviso, ammonite direttamente, non è che sto qui a controllare che la gente scriva ogni 5 secondi

Per queste richieste la modifica deve essere immediata
Senza se o senza ma…

Buongiorno a tutti ragazzi,
riprendo l’argomento per chiedere un’ulteriore delucidazione. Mi trovo nella stessa condizione dell’utente che ha aperto il 3d: ios 7.0.4 JB su iPhone 4s.

Utilizzando semi restore si dovrebbe poter tranquillamente ripristinare l’OS, successivamente ho letto dell’esistenza di un tweak che si chiama CyDelete7 ma non ho ben compreso se permette di eliminare soltanto l’icona di Cydia oppure se elimina effettivamente il JB. Qualcuno di voi lo conosce in maniera un po’ più approdondita?

Tks
W.

Che io sappia l’unico modo per togliere il jb senza ripristinare è il tweak Impactor che é compatibile con iOS 8.
Cydelete permette di eliminare le app di cydia con tenendo premuta l’icona e poi il simbolo x come perle app scaricate da AppStore

Grazie Per la tempestiva spiegazione!

W.

Inviato utilizzando tapatalk

no cydelete permette solo di eliminare tweak e applicazioni scaricate da cydia come fossero app da quello che ricordo… senza quindi entrare in cydia e fare “rimuovi”, ma non funziona neanche bene al 100% perché quella volta mi crashava molto spesso la springboard