Salve a tutti i tecnici, ho un iphone 5 a cui ho sostituito il display e l’ho formattato tramite iTunes dalla modalità di recupero. Ho fatto ciò perchè il cliente ha dimenticato password di accesso all’account apple e non sappiamo più come recuperare la password. Premetto che trova il mio iphone è attivo [emoji20] C’è un sistema per resettare l’iPhone ed eliminare l’accesso automatico al proprio account?
Ciao,no
Come abbiano detto più volte l’unica cosa è scegliere una nuova Psw con le domande segrete
Chiudo per argomento trattato,titolo generico e sezione errata.
Avendo Trova il mio iPhone attivo, non puo proprio fare un bel niente… sono i dispositivi di sicurezza Apple ed in quanto tali, non possono essere superati. Ogni richiesta, sarebbe ILLEGALE.
Il tuo cliente, se davvero titolare del terminale e dell’account Apple, DEVE esclusivamente rivolgersi ad Apple, fornire le proprie generalità (per assicurare Apple d’essere il legittimo proprietario del terminale e dell’account) e farsi resettare l’account stesso.
A questo punto, da browser e pc, dovrà creare una nuova password, inserendo prima le tre domande di sicurezza.
A lavoro ultimato, potrete riattivare il terminale.
In caso contrario, avrete un buon fermacarte di design.