Reset iphone 4 senza ripristino....?

ho messo os 5.01 ed ho provato a fare il jb unthetered e nn mi è andato a buon fine neanche una volta… a quel punto ho pensato di ripristinare con itunes… ma adesso nn va a buon fine manco il ripristino e mi rimane fisso il disegno del cavo con il simbolo itunes(recovery mode)… che faccio?:confused1:

Metti in dfu (leggi la guida nella mia firma) e ripristina

Sent from my iPhone using Tapatalk

peccato che in dfu nn riesca a metterlo… :frowning:

Perché no?

Sent from my iPhone using Tapatalk

nn lo so, se il processo è quello solito di 3 secondi power, poi home e power etc etc… nn va, mi sio riavvia e bon … e poi mi viene il solito cavetto modalità recovery:cursing:

Segui come è scritto nella guida che ho in firma…
Se ti spunta il cavetto e il logo iTunes è perché hai sbagliato qualcosa nel procedimento :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se ti spunta il cavetto e il logo iTunes è perché hai sbagliato qualcosa nel procedimento :slight_smile:
a me sta guida mi sembra la stessa per metterlo in recovery… e quando faccio cosi, itune mi dice che ha trovato un iphone in recovery mode… provo a ripristinale e dopo 5 minuti mi da errore.

Prova a "editare il file host "

Non è la stessa.
Quando l iPhone è correttamente in modalità dfu lo schermo è nero

Sent from my iPhone using Tapatalk

mi va in dfu… mi dice che itunes sta preparando iphone per il ripristino… la lineetta sotto la mela resta vuota… passano 5 min e mi da un errore…

spetta che forse ci sono riuscita, ora puoi spiegarmi perche nn riesco a fare il jb… mi dice shs blobs…etc…

Appena finisce il ripristino prova a effettuare
Il jb con redsnow 0.9.10b3

Sent from my iPhone using Tapatalk