Request SHSH from Cydia

vorrei salvare gli SHSH con TinyUmbrella nel caso volessi poi fare il downgrade, ma se spunto “Request SHSH from Cydia” non mi trova nulla, mentre se tolgo la spunta me ne trova parecchi (e fin qui ok)

salve,buongiorno,grazie,per favore…

quanto hai cercato nel forum prima di aprire questa discussione?

Attendiamo una risposta, poi puoi chiudere klara; motivo: argomento già trattato

Salve, si ho cercato nel forum ma non c’è nessuna discussione riguardo al problema posto in precedenza, ecco perchè ho aperto questa discussione,se gentilmente potete aiutarmi vi ringrazio in anticipo, se poi non c’è soluzione grazie comunque e chiedo scusa se nei post precedenti sono sembrato scortese, ma non lo sono, ciao.

ciao,

mi sembra davvero strano che tu non abbia trovato nulla che tratti il come salvare gli shsh …

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/67264-chiarimenti-sul-file-shsh-e-su-quando-salvarlo-49.html

per esempio questa?

ma è giusto la prima che ho beccato perchè non ho il tempo materiale per farti il copia e incolla di centinaia di link.

domanda semplice semplice e stra trattata : che shsh vorresti salvare oggi con tiny umbrella?

Intanto vi Ringrazio per il tempo che ci dedicate per ogni singola domanda che vi postiamo,comunque si ho cercato nei post, ma alla fine ci spiegano come fare a salvare gli shsh, oppure disnstallando e reistallando sia itunes che tinyumbrella, però su una discussione che ho letto prima, avevano scritto che bisognava installare un pacchetto per java, non ci ho fatto caso però pensandoci potrebbe dipendere da lì, voi cosa ne pensate? e come lo trovo per java questo paccehtto mancante, forse con qualche aggiornamento? e come si effettua un aggiornamento su java? Scusate per le troppe domande, ma e che mi incuriosisce il fatto che piu vado avanti su questo genere di cose e più problemi si presentano, però c’è da dire che grazie ai vostri suggerimenti sto imparando molte cose in questo campo. Ecco perchè sono insistente, ma se sembra che sono molto esigente scusate dinuovo e grazie di tutto.

va bene, :wink:

non capisco cosa centri Java che serve per far funzionare il tool di tiny umbrella e nulla ha a che vedere con gli shsh.

per salvare gli shsh (oggi sai che puoi solo salvare quelli di ios 7 vero?) devi solo cliccare su “save shsh”…quelli che spuntano,sono quelli che hai… tutto qui…

direi che si può adesso chiudere e per altre info, agganciati alle discussioni esistenti

chiudo