Reputazione .. lasciare un commento e poterlo leggerlo

Ciao

Sarebbe piu proficuo che se uno da una reputazione a un post lasci un commento obbligatorio !!

Mi ritrovo una reputazione negativa per aver scritto

Ciao
Dimenticarti itunes e usalo solo per il backup :slight_smile: ( si vede che non mi piace :slight_smile: )
Potresti usare drop box o sugar sinc insomma un qualsiasi altro cloud
e perchè no google drive… The BEST !!.
Non so come funziona icloud!!! ma penso posso fare al tuo caso
ciao

scusate …ma vorrei capire chi la dato e il motivo!!
grazie

Ciao,

Le reputazione vengono date dagli utenti come segno di approvazione o meno di un determinato commento…

Effettivamente il post non mi sembra motivo di approvazione negativa…farò dei controlli a riguardo.

Per ovvi motivi di quiete,sono anonime.

grazie
anche perchè se uno non è d’accordo sul post può sempre rispondere…e dire la sua!!

grazie ciao

edit.
ok non sapere chi è !! concordo!!
ma Rendere obbligatorio il commento???

il realtà è obbligatorio riempire il campo (al contrario della reputazione positiva)… Ma con cosa, non è dato a noi imporre all’utenza.

Ricevo giornalmente reputazioni negative prive di commento, ma oramai non ci faccio piĂą caso.

grazie
ma tu non ha il il rettangolino rosso sotto il nome utente :slight_smile:
mi da un po fastidio :mad:

“il realtà è obbligatorio riempire il campo (al contrario della reputazione positiva).”"
io non lo leggo però

Nel senso : è obbligatorio inserire se si “approva” o “disapprova” ma non il commento a riguardo

guarda te ne do un paio positive io qui cosi almeno ti torna il quadratino verde e siamo tutti piĂą contenti.

Semplicemente, a qualcuno il tuo post non andava bene ed ha espresso, senza esprimersi, il suo giudizio negativo.

Lamentarsi, lo vedo un po come andare a piangere dalla maestra… senza offesa ovviamente… è un semplice parere.

La mia sfilza di quadratini verdi, è data dal fatto che faccio parte dello staff. Sinceramente? ne farei a meno… e vedrò di farlo. Me ne metto 1 rosso, almeno non faccio invidia a nessuno.

:slight_smile:
ok grazie mi vedo verde che bello!!!

a parte gli scherzi… se uno deve dare approvazioni negative tanto per darle non è meglio disattivare la funzione?
ciao grazie

La reputazione in se ha senso per sottolineare magari un intervento o comportamento fuori luogo per far capire all’utente la situazione.
A mio avviso perde senso poiché spesso poi non viene data positiva quando lo stesso utente se la merita.

Sono inutili e stop…hanno solo uno scopo estetico onestamente parlando.

Reputazione … lasciare un commento e poterlo leggerlo

La è questione è stata valutata più volte, purtroppo rimuovere la reputazione non è corretto nei confronti di chi usa onestamente la suddetta funzione e degli utenti che se la sono guadagnata aiutando e facendosi il mazzo.
Perde utilitĂ  quando viene usata per le bambinate, purtroppo non possiamo impedirlo fa parte del gioco.

A San Patrizio il verde è in tema

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se posso permettermi,qualche giorno fa avevo due quadratini verdi,ed oggi controllo e ne ho uno rosso:(
In ogni caso,il mio interesse Ă© quello di aiutare il forum,qualunque sia il colore di quei quadratini:)

…ecco… io ora li ho tutti rossi. mi sento meglio.

Non stanno male eh…

Li voglio anche io

A te rosa!!!

Infatti, fondamentalmente è solo estetica… pensa che a me scompaiono pure, passa il tempo e le reputazioni diminuiscono…il mio account (o qualche bontempone) fa miracoli :smiley:

Lo staff di iPhoneItalia REGALA repo positive…

AFFRETTATEVI!

Ne vorrei un paio di etti, buon peso grazie… :wink:

No grazie, non ho il JB quindi non mi servon le repo :wink:

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

Poco tempo fa lamentavi il contrario.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk