Sarebbe piu proficuo che se uno da una reputazione a un post lasci un commento obbligatorio !!
Mi ritrovo una reputazione negativa per aver scritto
Ciao
Dimenticarti itunes e usalo solo per il backup ( si vede che non mi piace )
Potresti usare drop box o sugar sinc insomma un qualsiasi altro cloud
e perchè no google drive… The BEST !!.
Non so come funziona icloud!!! ma penso posso fare al tuo caso
ciao
scusate …ma vorrei capire chi la dato e il motivo!!
grazie
guarda te ne do un paio positive io qui cosi almeno ti torna il quadratino verde e siamo tutti piĂą contenti.
Semplicemente, a qualcuno il tuo post non andava bene ed ha espresso, senza esprimersi, il suo giudizio negativo.
Lamentarsi, lo vedo un po come andare a piangere dalla maestra… senza offesa ovviamente… è un semplice parere.
La mia sfilza di quadratini verdi, è data dal fatto che faccio parte dello staff. Sinceramente? ne farei a meno… e vedrò di farlo. Me ne metto 1 rosso, almeno non faccio invidia a nessuno.
Reputazione … lasciare un commento e poterlo leggerlo
La è questione è stata valutata più volte, purtroppo rimuovere la reputazione non è corretto nei confronti di chi usa onestamente la suddetta funzione e degli utenti che se la sono guadagnata aiutando e facendosi il mazzo.
Perde utilitĂ quando viene usata per le bambinate, purtroppo non possiamo impedirlo fa parte del gioco.
Infatti, fondamentalmente è solo estetica… pensa che a me scompaiono pure, passa il tempo e le reputazioni diminuiscono…il mio account (o qualche bontempone) fa miracoli