Repository iSpazio non si installa

Volevo segnalare che sto trovando molti problemi con tutte le applicazioni in Cydia che sono sotto la Repository iSpazio nel senso che non riesco ad installarne neppure una perchè la stessa repository non si installa correttamente.
Potete aiutarmi?

che vuol dire che non si installa la repo?? ti da errore?

La repo di iSpazio è momentaneamente down per lavori al server. Nel blog ne hanno fatto menzione più volte in questi giorni…:rolleyes:

Esattamente, mi da una sere di errori durante l’istallazione… al termine sembra istallata m nelle source compare, al posto del logo, un punto interrogativo.
Conseguentemente non riesco ad istallare LiveClock oppure altre applicazioni iSpazio.

Finché non risolvono i loro problemi nessuna delle oltre 300 app che hanno sara raggiungibile…
È semplicemente SCANDALOSO che un membro delle community sources abbia down la propria repo per una settimana. questo fa intendere la serietà con cui si lavora.

uffa, ma quando è che sistemano il server?
è da una settimana che è giù! ho bisogno di clippyyyy!!! qualcuno sa se c’è in qualche altra repository? ho letto che lo si trova anche in altre, oltre a quella di ispazio, ma nn so quali siano :frowning:
grazie e ciao!

dovrebbe essere tutto ok adesso

xfetto :smiley: adeso funziona…
già scaricato clippy :wink:

scusate, ma a me continua a non funzionare, è solo un problema mio?

prova a reinstallarla

è un pò che provo, ma arriva alla fine del processo e comincia a darmi una serie di errori :frowning:
tra l’altro ci mette molto tempo a completare l’istallazione. Comunque in generale è un bene che sia solo un problema mio…

salve a tutti ho riscontrato lo stesso problema ma non solo con ispazio ma anche con la repo di iphone italia…