repo666.ultrasn0w da cydia

ho eseguito lo sblocco da cydia, dopo averlo lanciato la sorgente preinstallata repo666.ultrasn0w ni da errore ed ora mi esce POSIX: Connessione rifiutata.
riuscite ad aiutarmi.
ho riprsistinato e rieseguito il jail per ben due volte ma sempre lo stesso errore

credo sia uno dei soliti errori dovuti ai server troppo carichi è successo anche a me

ma si risolve solo o devo reinstallare

si risolve da solo non dipende da te, a me adesso non da più nessun errore.

ma nelle sorgenti cmq ultrasn0w non mi compare la prima volta che ho fatto il jail con spirit, c’è bigboss,ispazioetc ma non ultrasn0w, dato che mi dava errore dopo aver cercato un altra repo, sono andato con ifile in apt e cancellato tutto. ma nel fare il ripristino non dovrebbe aver riportato tutto nella norma?

in teoria si

ma quest’errore inficia cydia o alla fine è irrilevante?
tanto su ultrasn0w alla fine non c’era niente di interessante

ti ripeto è un semplice errore temporaneo dovuto al sovraccarico dei loro server.

Grazie Prato mi ha aggiunto la repo, era come dicevi tu problema di traffico

Su twitter il devteam ha detto che la repo è down, la metteranno a posto il prima possibile

Infatti stamattina stesso problema!!!

Io continuo a schiacciare il tasto novità e mi sta 30 secondi a caricare!ho pensato sarà il traffico… poi ieri sera ho jailbrekkato per la prima volta un iphone di un mio amico e a lui quando schiaccia il tasto novità su Cydia ci sta si e no 5 secondi a caricare!!! Che sia il mio Iphone ?
Mi viene un dubbio: ho eseguito il jailbraeak con la prima versione di Spirit…non è che mi ha caricato male Cydia? boh.

Anche io ho usato la prima versione ma non mi da questo tipo di problema, per ora…:blink:

Ho ripristinato e rifatto il jailbreak…adesso Cydia va alla perfezione: si vede che la prima volta era andato qualcosa storto

La repo è tornata online, come conferma il canale twitter del dev team

si confermo tutto ok