repo vuota

Ciao dovrei fare ciò che c’è scritto qui iSouthPark Mobile (Cydia): anche South Park in italiano su iPhone - iPhone Italia Blog per vedere i cartoni animati in streaming con il tweak isouthpark mobile.

Il problema è che quando aggiungo la repo contenente questo tweak risulta essere vuota! Ho anche provata a cancellare alcune repo da cydia ma niente.

Ciao,l’articolo è un pochino datato
Potrebbe dipendere da quello che la trovi vuota

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk pro

ed automaticamente quindi la non compatibilità dei tweak…magari adesso quella repo non è più funzionante.

ho anche spostato nella sezione adatta
prima mi era sfuggito :wink:

okk ma ho visto in un articolo datato 2014 che esiste ancora, quindi com’è possibile che mi risulta vuota o per lo meno conoscete qualche altra repo che contengo questo tweak?

l’unico isouthpark che ho trovato in cuffia e questo ma è un tema al massimo prova l’altro perché c’è ne sono 2.
stai attendo alla compatibilità.

inviato dal mio iPhone 5 con tapatalk

ti ringrazio per aver speso del tempo per aiutarmi ma pur troppo nessuno dei due è il tweak che mi serve nel caso in cui ti dovesse capitare sappi che il nome é “isouthpark mobile”.

di niente figurati quel tweak purtroppo non penso sia più disponibile

inviato dal mio iPhone 5 con tapatalk

repo vuota

Ciao. Quando aggiungi la repo il caricamento ti da errori strani? Se c’è uno che dice che hai superato il limite massimo di pacchetti devi cancellare le repo che usi meno (non quelle originali che tanto lasciano molti altri “box” per i pacchetti) e aggiornare nuovamente i pacchetti. Se così non fosse vuol dire che la repo non contiene nulla
EDIT: per curiosità nel articolo più recente che hai trovato che repo citano?