Repo utili e programma per Wallpaper

Sto navigando sulle repo installate sul mio iphone e mi domandavo:
uno come fa a sapere quali pacchetti dsponibili magari su repo non installate possono tornargli utili? esiste un sito su cui siano elencate le repo disponibili e i pacchetti disponibili nelle varie repo? Per esempio prima dell’aggiornamento del FW al 3.0.1 avevo instllato una repo che, a detta sua installava automaticamente anche altre 5 o 6 repo e quindi le indicazioni dei relativi pacchetti didponibili, ma ora non la trovo più?
Poi, ma ditemi se devo fare un’altro post o premere il tasto cerca (che non ha i denti!!) esiste un programma su Cydia o Appstore che mi cambi da solo sfondo sulla SB?
Grazie

Ho fatto una domanda troppo scema o nessuno ne conosce la risposta?
:smiley:

che io sappia non esiste un sito del genere…

per quanto riguarda lo sfondo che cambia:

avevo scaricato il tema dell juventus da iphoneitalia e c’erano più sfondi che si alternavano automaticamente, prova a scaricarlo e a studiartelo un po’…

Ma gli indirizzi delle repo uno che fa se li inventa? Cos’è un tam tam suburbano che informa che la repo di Iphoneitalia é :
//apt.iphoneitalia.com
piuttosto che non
//apt.iphoneitaliarepository.it
o che so io?
V.

:blink: che vuoi dire scusa… :blink: ogni sito che usa una repo per cydia, crea la sua repo, nessun tamtam…

Hai ragione e cerco di spiegarmi meglio: io lavoro in ambito medico ed ogni tanto sulle riviste scientifiche compaiono delle review della letteratura in cui vengono raccolti, riassunti e comparati i dati di svariati articoli. Molto comode perchè uno si evita di cercare e poi leggere magari 30-40 articoli. La domanda era se esiste qualcuno che abbia catalogato le varie repo e che magari aggiorni con i programmi più utili che vengono pubblicati di volta in volta.