Repo Modmyi vuota.

Dopo il JB untethered di 5.0.1 è andato tutto bene tranne per il fatto che la repo di Modmyi c’è ma è vuota e di conseguenza non trovo tutto ciò che avevo scaricato da lì.
Probabilmente dovrei rifare la procedura di JB, ma mi chiedevo se c’è qualcuno che ha una soluzione meno drastica. Grazie.

Cydia al primo avvio ha caricato i “packages” e tutto il resto?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sì. Ci ha messo un po’… forse l’ho interrotto e poi ho riprovato, non mi ricordo. Ma le repo c’è: solo che è vuota…

Può darsi che hai interrotto :slight_smile: apri di nuovo cydia e lascia che aggiorni tutto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si tratta di problemi momentanei di sovraccarico dei server.
Vi ricordo che proprio oggi e’ uscito il jailbreak untethered e molti stanno installando cydia.

Quindi? Basta aspettare?

Si basta aspettare.

Esatto

E… tipo, non mi metto ad SSHaccare nell’iPhone per installarla, no? Nel senso: se c’è ma è vuota è diverso dal fatto che durante il JB non si sia mai installata… giusto?

Giusto.
Tra qualche ora riprova ad effettuare l’aggiornamento dei pacchetti in cydia e vedrai che tornerà tutto normale.

Grazie!

Prego :wink:
Facci sapere

anche io ho presentato questo problema ma a son di aggiornare stò risolvendo tutto

PS: e ora mi compro al volo intelliscreenx che provai in demo è una bomba veramente bella invenzione

allora io tengo questo problema…ho eseguito il ripristino dell’iphone lo jailbrekkato da zero non riprendendo neanche il backup in maniera che tutto sarebbe stato pulito…ok fino a qui ci siamo tutto è andato a buon fine…ora il problema quando ho aperto cydia per la prima volta non mi ha fatto il caricamento “Preparing FileSystem” ovvero la schermata iniziale nera e la scritta al centro…bene ora è un po che cerco di inserire le repo precaricate da cydia e niente ma sopratutto come citato sopra effettuando l’aggionamento del database ovvero la stringa nera sopra ci mette anni a finire l’aggionamento avrò errato qualcosa nel jb oppure è solo un sovraccarico dei server ??

Ho appena eseguito anche io il jb.
Alcune repo di Cydia non sono disponibili a causa dell’intenso traffico a cui i servers sono sottoposti.
Il mio consiglio è di pazientare.

Io direi: aspettiamo tutti un po’ e ci aggiorniamo a domani mattina? Io ci sono…

Aggiornamento: giusto per completezza: a me sono ricomparsi i dati dentro la repo Modmyi stamattina. Anche se è ancora molto diffcile scaricare da Cydia. Grazie ancora a tutti…

avevo lo stesso problema e stavo per spaccare tt e rifare il jail.
alla fine ho trovato l’escamotage (l’ho anche testato).
tratto da un forum inglese:

you can always add the modmyi repo manually

  1. Now create a text file on your desktop using Notepad on Windows (TextEdit on Mac) and put the following code in below:

do not edit this file to add your own custom sources

this file is subject to be upgraded as part of a package

either add your own .list file to /etc/apt/sources.list.d

or add your entry to the global /etc/apt/sources.list file

deb http://apt.modmyi.com/ stable main

  1. Go to File menu, choose Save As… and name the file “modmyi.com.list” (including quotes)

  2. SSH into your iDevice using WinSCP, CyberDuck or DiskAid, navigate to root->private->etc->apt and place modmyi.com.list file in sources.list.d directory.

  3. Reboot your device and you are done!

Cmq il problema adesso e’ stato risolto in automatico.

confermo pure io mai più avuto problemi con i server…

Adesso i server di cydia sono + ke fluido e senza problemi