Ragazzi dopo aver reinstallato Cydia causa cancellazione pacchietti, non riesco più ad installare la repository apt.modmyi.com. Qualcuno puoò aiutarmi?
che errore ti viene dato?
La sorgente indicata non è valida. Forse poiché stai provando ad aggiungere una sorgente di Installer (queste non funziano con con cydia). Inoltre questa interfaccia è in grado di lavorare solo con gli URL esatti delle repository.
comunque la repo di modmy è gia installata di default…non l’ hai?
Infatti, ma non capisco il perchè. Da quando ho reinstallato Cydia non ce l’ho più, prima però ricordo di averla avuta. Che posso fare?
in cydia dovresti trovare una funzione che si chiama “più repo” o “aggiungi più repo”…prova con quella.
ma cydia come l’ hai reinstallato?
Allora, ho fatto l’aggiornamento di IOS perchè avevo ripristinato il cell, e poi avevo riscaricato da Evasion tool.
prova con l’ opzione che ti avevo detto…non hai molto da fare…se persiste o provi ad attendere,magari i server legati alla repo sono momentaneamente off…o ripristini perdendo però il jb.
Ok, piuttosto ne farò a meno. Unica cosa (non insultarmi :D), non trovo la funzione che dici te. Vado in gestisci/sorgenti giusto?
ricordo fosse nella home di cydia…non uso il jailbreak quindi non ho grande memoria dei percorsi…mi spiace.
Ok, grazie comunque. Buona giornata
altrettanto