Repo mancanti con jailbreakme 3.0 ?

Ciao, ho appena jailbreakkato il mio 3gs 4.3.3 con jailbreakme 3.0. Ma come mai quando vado su cydia non ci sta ibluenova? Inoltre Non c’è la repo di *******, non lo vedo proprio community sources. Devo aggiungerle manualmente?

Nella repo di???

Avrà scritto IS…O

Non ho capito cosa mi chiedete?
Ah scusate ho visto adesso la censura, avevo scritto repo di i.spazio.

Visto che ci sono gli asterischi non si capisce di cosa parli.

si avevo corretto prima, i.spazio e’ stato censurato. In ogni caso Non ho community sources e ho pochissime app disponibili con jailbreakme 3.0.

Vieni su iPhoneitalia a chiedere della repo di un sito concorrente? Mi sa che hai sbagliato forum

no forse mi sono spiegato male. Io vorrei ibluenova che pero leggendo su google e’ disponibile solo con quella repo di un sito concorrente ok. Se c’è un altro modo per ottenerlo, sarei ben disposto. Sono un niubbo nel jailbreaking quindi non so quali repo sono concorrenti e quali no. Non me ne intendo proprio.

Scusa ma se ibluenova non funziona sul tuo fw cosa ci fai? Per il bt devi utilizzare celeste che trovi normalmente su cydia.

Non sapevo non funzionasse su 4.3.3. Ma non si puo provare celeste senza comprarlo? NOn esiste un trial?

Io non lo uso ma mi pare sia in trial per 15 gg.

No

Come non detto

E’ sicuro acquistare con paypal su cydia? Dopo questo si puo anche chiudere, grazie.

Io l’ho sempre fatto tranquillamente come tutti qui dentro.

Ultimissima domanda, scusate… Se aggiorno iphone tramite itunes ad una versione ufficiale successiva, mi ritorna non jailbroken giusto?

Giusto