Repo BigBoss in caricamento perenne dopo Jailbreak TaiG.

Ciao a tutti, avevo già fatto il jailbreak al mio 5s con ios 8. 1 con Pangu e andava da Dio, poi per problemi in cui sono dovuto passare in assistenza ho ripristinato, successivamente ho aggiornato a 8. 1. 2 e ieri ho deciso di fare il jailbreak con TaiG, è andato tutto bene fino a quando dopo il riavvio di cydia quando si aggiornano le repo BigBoss rimane in caricamento perenne, l’ho disinstallata e reinstallata ma quando mi scarica i pacchetti sta in caricamento per 10 minuti e poi da errore, avete qualche consiglio? Grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.
inserisci il fatto che la repo BigBoss rimane in caricamento perenne :wink:

Spero che il titolo adesso vada bene, colgo l’occasione per aggiungere l’errore che mi da dopo l’aggiorbamento della re po di BigBoss

Ciao
Hai riprovato a riavviare l iPhone o quello che è

Ho provato a riavviare ma niente, adesso provo a rifare il jailbreak altrimenti ripristino e aspetterò quello di Pangu.

Be si ti conviene fare il ripristino completo da iTunes e poi rifai il jb

Dopo aver rifatto il Jb per caso hai risolto? Ho anche io lo stesso problema :pensive:

Prova a fare la stessa cosa non dalla rete Wi-Fi ma abilitando la connessione dati (3G-4G).

Potrebbe essere un sovraccarico dei server. Comunque sul web trovi un’infinità di cose che fanno al caso tuo. :slight_smile:

Stesso problema: Repo big boss non funzionante jailbreak con taig
Come si può risolvere?

Non ho ancora ripristinato, sto facendo delle prove con alcuni consigli che girano in rete ma per ora niente di positivo.

siete sicuri che non ti tratta di un problema temporaneo magari?

perchè altrimenti l’unica è il ripristino

Secondo me siccome,a quanto so,cydia è già nel pacchetto di TaiG (in alcuni bisogna istallare apparte cydia ) perciò il JB nn è andato a buon fine (e quindi devi fare tutto da capo :"Ripristino iTunes ecc…) a meno che la repo BigBoss e sovraccarica e perciò devi solo aspettare

big boss reposity

stesso problema e ripristinato come nuovo iphone non funziona,io ho eseguito il tool su iphone 6 -64gb ios 8.1.2 nessuna risoluzione trovata.Aggiorniamoci

Allora può essere un problema temporaneo di BigBoss oppure un problema di TaiG, tu l hai effettuato il JB con TaiG

Stesso problema con jb di pangu fatto sul 5s mesi fa, fino a qualche giorno fa era tutto ok per cui pere e un problema della repo e non di tel ho jb.

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Clash of clans
Clan: Italy ALL IN

Liv 116

Effettuato jailbreak con TaiG in tutte le modalità possibili è inutile ripristinare

visto che si tratta di un problema a quanto pare che colpisce molti,provate ad aspettare…magari si risolve da solo :wink:

Ciao a tutti,
Stessa identica situazione con 2 iPhone 5S ed un iPad mini.

Ho risolto aggiornando cydia tramite connessione Fastweb. Avevo provato sia con connessione wi.fi. infostrada che 3G/LTE Wind …ma niente con nessuna di queste configurazioni.

Comunque credo che dipenda da BigBoss …fate la prova da browser internet ad aprire: http://thebigboss.org io non riesco a raggiungere la sua pagina da pc quindi credo sia per lo stesso motivo che non si riesca a puntare correttamente la Repo Cydia…

Teniamoci informati, anche perché io ho risolto con la Repo, ma senza copertura Fastweb non riesco ad effettuare il download di nessun pacchetto proveniente appunto da BigBoss…

Ciao, W.

Inviato utilizzando tapatalk

Ragazzi ho risolto finalmente.
Come detto da willy7677 ho cambiato Wi-Fi e mi ha caricato la repo di bigboss e i pacchetti si istallano benissimo, se nonfunziona con il vostro Wi-Fi o con il vostro 3G come è capitato a me, provate a cambiare Wi-Fi io ho risolto così.

Bravo Darko8, ottimo suggerimento ! Funziona, ma per quale incredibile motivo succede questo??