Reperire Iphone 5 nel 2015

Salve ragazzi, siccome ho tantissima nostalgia di iOS 6, sapete dove posso comprare un iphone 5 nuovo, così da avere il sistema operativo di fabbrica… purtroppo né da vendita di privati e né ricondizionati su ebay/amazon poiché sono tutti aggiornati (provato e contro provato mandando centinaia di email)… potete aiutarmi in questa strana, ma, per me, sensata richiesta ?? Grazie a tutti :slight_smile:

Ps: non cerco né 4 né 4s, poiché ritengo siano troppo piccoli per le mie manoni…

Ciao, dopo quasi tre anni dall’uscita ritengo sia impossibile procurarsene uno. Tieni comunque conto che non riusciresti ad installare e comunque ad aggiornare quasi nessuna app ormai.

Ps. Ti completo io il titolo, dai un occhiata :wink:

Grazie per aver corretto il titolo, cmq secondo me non è proprio impossibile, fino a qualche mese fa né è stato venduto qualcuno su ebay… sono arrivato tardino :’( al limite comincio a chiamare tutti i negozietti piccoli, magari chi lo sa, qualcuno protrebbe avere il sacro graal… :slight_smile:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

rimosso
che ne pensate, dovrebbe essere nuovo e non ricondizionati…

Ho rimosso il link in quanto esterno e commerciale. Inoltre fai attenzione ai messaggi consecutivi, se devi aggiungere qualche cosa modifica il tuo ultimo messaggio se nessuno è intervenuto dopo.

è comunque improbabile che monti ios 6, col quale comunque , ti ripeto, combini poco o nulla.

Ritengo anch’io inutile la ricerca, sia per la quasi “impossibilità” di trovare il terminale (uscito di serie con l’avvento di iPhone 5C), sia per l’inutilità del iOS ricercato… Una massiccia percentuale delle maggiori app di largo consumo, richiede MINIMO iOS 7.x per lavorare.

Sarebbe un buon giocattolo oppure un fermacarte contemporaneo…

Ragazzi scusate per il link commerciale, cmq ho capito l’ inutilità dell OS, piuttosto era una questione di averlo, ringrazio i mod per le accorrenze di regolarizzazione, ma continuerò la mia ricerca, per me potete anche chiudere :slight_smile:

come vuoi…