Reocvery mode perenne!

Ciao a tutti ho un iphone 4 e un pc che gira con windows 7. Vi preannuncio che non ho mai tentato un jailbreak sul mio iphone e ieri avevo intenzione di farlo. Volevo aggiornare ad IOS 4.2.1 per poi eseguire il jaibreak con Greenpoison ma dal momento che ho tentato di aggiornare mi è conparso l’errore 1611 e il telefono è andato in recovery.
Il problema sta nel fatto che non riesco più a farlo uscire dalla recovery(ho tentato con: TinyUmbrella e EasyRecovery ma non riesco proprio).
Dal momento che clicco sul tasto “Exit Recovery mode” il telefono si spegne, appare la mela per qualche secondo, poi si rispegne, riappare di nuovo la mela e magicamente riappare di nuovo il simbolo della recovery, cioè cavetto bianco + icona itunes. Questo con entrambi i programmi.
Con RecBoot invece, il telefono non fà proprio una piega, nemeno si spegne.
Ho provato anche con la DFU manuale ma la storia è la stessa: il telefono si spegne. poi mela e poi recovery. ho provato anche a ripetere svariati ripristini e riavvii del computer, ma niente sempre il benedetto errore 1611.
Ragazzi imploro il vostro aiuto, sono 2 giorni che mi scervello per risolvere, stò abbandonando le speranze…:crying::crying::crying:
PS: ho tentato anche svariate soluzioni per il 1611 tipo quella di modificare il file hosts, ma anche quello è stato un tentativo invano.

se sei in recovery mode, apri itunes, e ripristina il telefono…

oppure usa redsn0w per farlo uscire dalla modalità recovery

Vai su tinyumbrella,poi su advanced e leva la spunta da “set hosts cydia on exit” poi riavvia il pc.Leva la sim dal tuo iphone e ripristina normalmente con itunes :wink:

Grazie a tutti ragazzi ma ho risloto…il problema erano le porte del router…niente errori e tutto liscio come l’olio…

levare la sim? non ci avevo pensato! io invece con la sim inserita la soluzione al recovery perenne l’ho trovata mettendo in DFU e poi facento alt+ripristina (col mac) (tanto volevo ripristinare da zero).

Levare la sim è consigliato a tutti coloro che pur provando in diversi modi non riescono ad uscire dalla recovery mode :wink: