remote non va...

ho scaricato remote e ho avviato l’app ma su itunes non mi compare nulla…perchè non va???

L’hai abbinato con iTunes?

Sent from my iPhone using Tapatalk

da dove hai scaricato l’app

itunes deve essere aperto sulla libreria musica, e settata l’opzione condividi in famiglia, oltre che essere sulla stessa linea wifi…è sul telefono che deve visualizzarti la libreria di itunes, non viceversa…

allora come prima cosa ho windows non so se cambia qualcosa…cmq su itunes ho fatto condividi in famiglia e dal telefono ho abilitato.
faccio modifica libreria aggiungi libreria mi compaiono 4 cifre che in teoria dovrebbero essere aggiunte in itunes…il problema è che su itunes non visualizzo il dispositivo per inserire il codice…aiutooooooooo

scusate mi sorge un dubbio…
remote funziona solo se il pc è connesso in wifi o anche se sono collegato alla stessa rete ma con il cavo LAN ???

L’ho scritto prima…in wifi…altrimenti l’iphone col pc come comunicano?

a bòò pensavo che anche se il pc era connesso tramite cavo lan alla stessa rete alla quale è collegato l’iphone in wifi funzionasse…
quindi non è così,mi confermmi che il pc deve essere in wifi e non con il cavo lan??? :frowning:

Si ambedue sulla linea wifi…

a questo punto mi chiedo…esiste una app invece che consente il controllo anche se il pc è collegato in lan??
altrimenti sono costretto a comprare un penna per la connessione wifi!!

allora…ora il mio pc si collega in wifi al router (lo stesso al quale si collega l’iphone) itunes (windows xp) e impostato con lo stesso account di remote e su ambedue è attiva l’opzione condivisione in famiglia…MA remote una volta aperto continua a dirmi che non trova nessuna libreria! perchè???'qualcuna sa aiutarmi??? :frowning:

Non è vero funziona anche col cavo LAN. Dovresti mettere il codice che ti appare sul telefono su itunes. Nello spazio in cui ti appare l’iphone quando è collegato al pc (elenco a sinistra) in fondo dovrebbe apparirti una voce in più nel momento in cui hai visualizzato il codice sul telefono. A quel punto inserisci il codice e dovrebbe andare.
Così per me fino a ieri. Oggi non funziona più nulla, remote non vede l’appletv e non mi va airplay. La tv è correttamente in linea, pc e l’iphone pure… non so più che pesci prendere!

mmm era un pò vecchio il messaggio :slight_smile:

Salve, mi inserisco anch’io in questa discussione perchè ho un problema analogo.
Apro remote, sia da iPhone che da iPad.
iTunes vede i dispositivi, inserisco i codici che escono sui dispositivi.
Parte la ricerca della libreria sui dispositivi ma non fine trovata.
Ho fatto tutte le prove di questo ndo (re installato sia remote che iTunes, resettarla il router etc) ma sempre con lo stesso risultato. Mi sapreste dare qualche consiglio?
Come mai, i dispositivi pur dialogando perfettamente col computer (pc) non riescono poi a trovare la libreria?
f.