Remote Access VNC

Ciao ragazzi, una domanda. Voglio usare il mio iPhone per navigare sul mio PC usando VNC. Ma non lo so fare bene =/, c’e qualqno che lo abbia gia fatto? ( sussatemi per il mio Italiano) xD

Grazie :smiley:

Re: Remote Access VNC

si io

c’è l’utiliti vnc , da qualke parte non ricordo

dopo ke l’hai installata , ti kiede il ip del server utente e password
e fine

funziona bene

Re: Remote Access VNC

Ma usi XP o VISTA?, a me mi da un error di tipo " Cannot connet to ip ******* check if its host 5900"

Re: Remote Access VNC

Risolvi semplicemente sbollcando la porta 5900 dal firewall che stai usando :!: :!:

Re: Remote Access VNC

jejeje nel real vnc? L’ho fatto ho impostato la porta a 5900 devo fare qualcosa’ltro? :smiley: :?:

Re: Remote Access VNC

si come ti hanno detto devi aggiungere la porta TCP 5900 nel firewall di windows xp/o vista
ed ovviamente se ti colleghi dall’esterno con l’iphone sul tuo pc, devi “aprire” la porta 5900 tcp sul IP del tuo personal computer locale, es. 192.168.1.4…
il servizio nei router è NAT oppure VirtualServer

Re: Remote Access VNC

[quote=super4011]Ciao ragazzi, una domanda. Voglio usare il mio iPhone per navigare sul mio PC usando VNC. Ma non lo so fare bene =/, c’e qualqno che lo abbia gia fatto? ( sussatemi per il mio Italiano) xD

Grazie :D[/quote]
se vuoi esiste anche questo: http://www.iphoneitalia.com/touchpad-pr … e-774.html