Relax Completo & Family... Tablet-Iphone 5

Ciao a tutti, valutando bene visto i consumi, mio cognato che fino ad una settimana fà era fortemente intenzionato a passar wind ricaribile ora vorrebbe tener la sim vodafone ma passandola alla versione abbonamento.
Per questo ho alcune richieste che spero mi rispondiate:

  1. Viaggiando all’estero, vorrebbe attivar una tra RELAX Completo SIM Edition o RELAX Completo NEW e nella prima vorrei saper essendo in promozione se ha una scadenza o pagherà sempre 59€? (salvo cambio piano da parte sua o modifica prezzo da parte della vodafone.

  2. I 500 minuti consumabili in europa son effettivi o si basano sui scatti alla risposta? ci son altri eventuali limiti.

  3. Il voip anche in versione abbonamento è filtrato? la tim invece filtra il voip in abbonamento?

  4. con il profilo RELAX Completo SIM Edition è possibile aver lo smartphone oppure no?

  5. Lo smartphone in entrambi i profili è possibile richiederlo anche dopo l’attivazione del profilo tariffario.

  6. Se possibile, vorrebbe aver un unico numero ma due sim di cui 1 dati per il tablet abbonamento.

  7. Se si vuole l’iphone 5 16 gb con il piano relax completo sim edition devo pagar solo 5 euro come anticipo? mentre 99€ per il modello da 32gb?

  8. Con entrambi i profili è possibile pagar tramite Rid?

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno…

Scusa se mi permetto … ma contattare la Vodafone e fare a loro queste domande? :stuck_out_tongue:

Dopo questo tuo post, possiam chiudere i forum e i blog perchè tanto se abbiam vissuto fino ad oggi senza di loro perchè oggia mai dovremmo usarli come alternativa… Bah… Tela potevi risparmiar e aggiungo che io tramite i forum ho scoperto molte cose che in negozio per interesse non ti diranno neanche sotto tortura.

perdonami ma non mi sembra proprio il caso di rivolgersi in questa maniera

in questo forum trattiamo iphone e non operatori se non con le conoscenze che abbiamo tramite tv o info o anche esperienze dirette…ma ovviamente per info più approfondite, meglio di chi ci lavora in maniera diretta chi può saperle? :wink:

anche perchè è una tale raffica di domande che difficilmente si può soddisfare in un semplice forum di discussione, tra l’altro su altro argomento. Sinceramente anzi ti serve un operatore della compagnia ben preparato.

La moderatrice, ti ha solamente fatto notare che in questo forum trattiamo prodotti apple e non operatori.
Quello che intende dire è che chiamando la vodafone avrai risposte sicure e dettagliate sul da farsi.

inoltre, non c’è bisogno di scaldarsi così tanto, per favore :slight_smile:

Attendi risposte :wink:

Ok però ho scritto così perchè l’ho inteso come se il forum fosse un luogo stile bar sport e non un luogo per scambio d’info com’è sempre stato e sarà… È anche vero poteva sempliciemente non rispondere o scrivere vorrei poterti aiutar ma non son competente… Tutto qua!

si ok, però non ti ha attaccato con toni come i tuo :wink:

comunque, chiudiamo qui questo off topic.
Allora hai provato a rivolgerti alla vodafone?

un forum è e sarà sempre uno scambio di info,opinioni ed anche un luogo per fare un po di “bar sport”… tu hai interpretato male la risposta del moderazione che voleva solamente consigliarti di rivolgerti all operatore per info di quel genere :wink: l ha solo detto in maniera simpatica…nulla di che.