reinstallazione di iTunes... e le applicazioni del mio iphone?

Salve a tutti,
in seguito ad un crash del mio PC ho dovuto reinstallare tutto e quindi anche iTunes. In precedenza dall’appStore di iTunes avevo acquistato circa 20 applicazioni ed ora, dopo la reinstallazione, non ho più queste all’interno di iTunes ma solo nell’iphone.
Come posso fare per ripristinare la situazione di iTunes ed averle nuovamente come prima in iTunes?
Viceversa, se sincronizzo l’iphone in questo stato… mi si svuota :frowning:
Grazie.

Sincronizzazione delle applicazioni di App Store

Quando le applicazioni vengono acquistate utilizzando App Store sull’iPhone o sull’iPod touch, vengono scaricate direttamente sul dispositivo e sono immediatamente utilizzabili. Queste applicazioni possono essere risincronizzate con la libreria di iTunes utilizzando iTunes 7.7 o successivo. È sufficiente effettuare la connessione dell’iPhone o dell’iPod touch alla libreria di iTunes in cui normalmente effettui la sincronizzazione. iTunes richiederà se desideri trasferire gli acquisti effettuati sul dispositivo nella libreria di iTunes come mostrato di seguito. Le applicazioni verranno memorizzate nella sezione delle applicazioni della libreria di iTunes. Considera che, se la libreria di iTunes non è stata autorizzata con l’account iTunes Store utilizzato per acquistare l’applicazione sul dispositivo, l’applicazione non verrà trasferita alla libreria di iTunes ma non verrà rimossa dal dispositivo.

Salve, ho anch’io un problema con iTunes.
Le applicazioni che acquisto non mi compaiono sulla lista delle applicazioni e quindi non posso installarle sul mio iphone. Non solo, iTunes mi dice che ho degli aggiornamenti disponibili. Li scarico ma, ancora, non mi compaiono sulla lista delle applicazioni. Quindi chiudo e riaccendo iTunes e mi dice ancora che ho gli stessi aggiornamenti da scaricare. Ho rifatto la procedura 3 volte (incluso riavviare il computer) ma niente. Gli aggiornamenti sono sempre quelli e le applicazioni acquistate da iTunes non compaiono.

Faccio notare che uso Windows XP, iTunes 8.2.1 che ho un iphone frmw 3.0 jb e che il mio computer e’ correttamente autorizzato.
grazie per l’aiuto